1.     Mi trovi su: Homepage #3365076
    Ciao a tutti!!! Volevo chiedervi un aiuto: ho comprato il cavo RGB Blaze (con switch mod game/dvd) (17 euro) e quando lo collego alla play2 si vede tutto nero (sia in modalità game che dvd) con delle righe verdi che ballano in mod game.
    Non riesco proprio a giocare ne' a guardare dvd con questo cavo.
    Posso fare qualcosa? Ditemi di si vi prego (non di cambiare tv però ) La tv è una mivar 28 pollici, una presa scart. Non so se esista sulla tv un menu' di config. (se c'è come lo trovo? può cambiare qualcosa?)
    L' audio collegato allo stereo (non avendo 2 scart) funziona perfettamente.
    Aiutatemi pleaze, non so più cosa fare!!!
    Grazie mille anticipatamente
  2.     Mi trovi su: Homepage #3365077
    Fear-key ha scritto:
    Ciao a tutti!!! Volevo chiedervi un aiuto: ho comprato il cavo RGB Blaze (con switch mod game/dvd) (17 euro) e quando lo collego alla play2 si vede tutto nero (sia in modalità game che dvd) con delle righe verdi che ballano in mod game.
    Non riesco proprio a giocare ne' a guardare dvd con questo cavo.
    Posso fare qualcosa? Ditemi di si vi prego (non di cambiare tv però ) La tv è una mivar 28 pollici, una presa scart. Non so se esista sulla tv un menu' di config. (se c'è come lo trovo? può cambiare qualcosa?)
    L' audio collegato allo stereo (non avendo 2 scart) funziona perfettamente.
    Aiutatemi pleaze, non so più cosa fare!!!
    Grazie mille anticipatamente
    prendi un cavo S-video oro;)
    Ma te hai una torre campanaria che rintocca da morto al posto del cervello-----autore FogMan------

Can you help me?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina