1.     Mi trovi su: Homepage #3365132
    Me lo sono fatto prestare da un mio amico e l'ho riportato a termine...bé devo dire che é stupendo!Emozionante dall'inizio alla fine!Splendide musiche,atmosfera alle stelle e una sensazione di disperazione assoluta(non a caso si chiama Last Escape).Me lo ricordavo peggiore,penso che sia stato sottovalutato troppo da tutti.E' l'unico episodio della saga che veramente ti diverte senza mai farti conoscere la frustrazione(a differenza degli altri).Breve ma estremamente intenso e coinvolgente.Inoltre il fattore rigiocabilità é alto poiché l'intera avventura é piena di bivi che influenzeranno gli eventi.Ve lo dice un grande fan della serie,Nemesis rulez!!!Meno profondo e bello di Code Veronica,ma é anche troppo diverso per fare un paragone...ha un'anima tutta sua.Spero che la verGC venga migliorata dal punto di vista grafico.Un consiglio a chi non lo ha mai provato:correte a comprarlo o aspettate che esca su GC.A modo suo é un must!:)
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3365135
    Alexiel ha scritto:
    Me lo sono fatto prestare da un mio amico e l'ho riportato a termine...bé devo dire che é stupendo!Emozionante dall'inizio alla fine!Splendide musiche,atmosfera alle stelle e una sensazione di disperazione assoluta(non a caso si chiama Last Escape).Me lo ricordavo peggiore,penso che sia stato sottovalutato troppo da tutti.E' l'unico episodio della saga che veramente ti diverte senza mai farti conoscere la frustrazione(a differenza degli altri).Breve ma estremamente intenso e coinvolgente.Inoltre il fattore rigiocabilità é alto poiché l'intera avventura é piena di bivi che influenzeranno gli eventi.Ve lo dice un grande fan della serie,Nemesis rulez!!!Meno profondo e bello di Code Veronica,ma é anche troppo diverso per fare un paragone...ha un'anima tutta sua.Spero che la verGC venga migliorata dal punto di vista grafico.Un consiglio a chi non lo ha mai provato:correte a comprarlo o aspettate che esca su GC.A modo suo é un must!:)
    Buono anch'io la penso come te, uno dei RE piu' giocabili e coinvolgenti. Stiamo uniti, saremmo in 4 a pensarla cosi' :P
    Oh so fuckin' free

Italian Soul Calibur Community!!![/big]
  3.     Mi trovi su: Homepage #3365136
    E' davvero uno dei migliori,emozionante senza mai stancare.Ad esempio in Rebirth gli enigmi erano eccesivi...il fascino di Re3 risiede invece nell'essere proprio un fuga continua.Una fuga dalla città,da Nemesis,dalla disperazione che ha avvolto Raccon City.Non c'é tregua...e questo é un pregio:D.
    PS:Il combattimento finale é stupendo!!!
    Ma perché viene considerato il peggiore?RE2 era molto più palloso ed eccessivamente splatter,uno schifo insomma.
  4.     Mi trovi su: Homepage #3365137
    Semplicemente il peggior capitolo di RE, a partire dall'aspetto grafico, alla capcom deve piacere molto recuparere le vecchie cose tanto che molte locazioni sono pari pari riciclate da RE2, enigmi come sempre a livello celebro-comodino.

La trama è un accozzaglia di eventi escogitati per dare una collocazione temporale con il primo e il secondo capitolo.

L'ho comprato a pochissimo e ho rimpianto fino all'ultimo centesimo i soldi spesi.

Il tutto IMHO

Cia'
    Orphen
  5.     Mi trovi su: Homepage #3365138
    secondo me il secondo episodio resta il migliore,ma premetto che nn ho ancora giocato a quelli su GC.
    il primo per molti sarà il piu bello, ma io l'ho giocato solo dopo gli altri e perciò mi è piaciuto meno del 2.
    la mia classifica personale è:
    -RE 2
    -RE CV
    -RE
    -RE3 nemesis

al terzo capitolo elogio però Nemesis...veramente ben fatto,mentre il mostro finale del Code Veronica mi ha un pò deluso...
  6.     Mi trovi su: Homepage #3365139
    Bé Nemesis é uno dei cattivi più carismatici della storia dei videogiochi...certo ha una brutta gengivite...però credo che un giorno andrà dal dentista:D.Cmq in definitiva direi che Last Escape é forse il capitolo più controverso della saga,per questo non é piaciuto a tutti.Ma perché non fanno un bel remake anche di questo????
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3365140
    concordo........re 3 e' sottovalutato e gli aspetti interessanti sono stati ripresi poco o in modo errato, come gli intermezzi con la scelta da compiere,i barili esplosivi (usati anche in code V ma in modo penoso), anche le schivate nn sono piu tornate negli episodi seguenti....

pero' a mio avviso Re3 soffre di un grave difetto, somiglia TROPPO ad un percorso fisso! E' proprio il modo nel quale avvengono gli spostamenti che mi irrita......sono troppo lineari...sembra quasi a livelli e la citta' e resa in modo poco organico quasi schematico, stessa cosa re2......il fattore "ambientazione cittadina" è stato sfruttato malamente.....confido in network biohazard...li sicuramente l'opressione di raccoon city si fara sentire nel giusto modo....e nn diventera un semplice slalom fra gli zombie.

cmq consiglio anchio l acquisto di resident 3...giusto per darvi la soddisfazione di prendere a fucilate nei denti quel porco mugulante del nemesis...personaggione che ritroveremo preso, nel prossimo film di re, la jovolovolovic c'avra' il suo da fare ^^

ciiao!

[Modificato da V-JOLT il 16/12/2002 21:53]
  8.     Mi trovi su: Homepage #3365141
    Alexiel ha scritto:
    Ma,personalmente non mi ha emozionato e affascinato come gli altri RE,non dico che sia brutto pero'non lo reputo il migliore della serie......
  9. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3365144
    Io non so se sia un capolavoro o meno, ma mi ricordo che ammazzavo gli zombies con un espressione in volto a metà tra l'annoiato e l'inca++ato....Avete presente quando siete a un secondo dallo sbadiglio? Ecco.

Ah, il primo RE sta nella mia top 10 di sempre. :)

Ho rigiocato in questi giorni RE3:Last Escape...e devo dire...capolavoro?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina