1. final fantasy VII  
        Mi trovi su: Homepage #3365159
    ..ora è impacchettato sotto l'albero...l'ho preso con il bundle SMS+memory+cube(viola)....
    Inoltre per GC:
    Resident Evil 1
    Super Smash Bros o come cavolo si chiama...
    RGB dell'atomic(è buono o fa pena)???

Ora sotto l'albero l'Eddie's Archive guarda con trucidtà il suo nuovo compagno...uno dei migliori natali di sempre...
    Vorrei ringraziare tutti quelli che mi hanno dato una mano a scegliere i giochi
    [Modificato da deathss il 16/12/2002 18:15]

[Modificato da deathss il 16/12/2002 18:24]
    ...Con la filosofia ho conquistato il diritto di fare ciò che voglio senza essere comandato da chi lo fa solo per il timore della legge...(Aristotele)
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3365160
    deathss ha scritto:
    ..ora è impacchettato sotto l'albero...l'ho preso con il bundle SMS+memory+cube(viola)....
    Inoltre per GC:
    Resident Evil 1

Ora sotto l'albero l'Eddie's Archive guarda con trucidtà il suo nuovo compagno...uno dei migliori natali di sempre...

mai 8 giorni non saranno più lunghi... ;)
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3365163
    deathss ha scritto:
    Inoltre per GC:
    Resident Evil 1

Vorrei ringraziare tutti quelli che mi hanno dato una mano a scegliere i giochi

[Modificato da deathss il 16/12/2002 18:24]
    Sotto l'albero impacchettato?... c'è la fai a resistere?...
    Perchà non lo prendi di nascosto e lasci lo scatolo vuoto sotto l'albero?... :D
    "Osservate con quanta previdenza la natura madre del genere umano ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione perché fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la s
  4. final fantasy VII  
        Mi trovi su: Homepage #3365171
    GioInferno ha scritto:
    Io ho preso quello ufficiale Nintendo ed è ottimo.
    Cmq la marca è conosciuta,sarà buono pure questo:)
    grazie
    ...Con la filosofia ho conquistato il diritto di fare ciò che voglio senza essere comandato da chi lo fa solo per il timore della legge...(Aristotele)
  5. final fantasy VII  
        Mi trovi su: Homepage #3365172
    RedHot ha scritto:
    Sotto l'albero impacchettato?... c'è la fai a resistere?...
    ma cero...più che altro vorrei scartare l'Eddie's Archive...
  6.     Mi trovi su: Homepage #3365173
    non sono sicuro al 100% ma mi sembra che l'RGB della Atomic sia un pacco, cioè un component mascherato da RGB.

Ripeto non sono sicuro al 100% ma mi ricordo che un ragazzo in un forum si lamentava proprio di un RGB e mi sembra fosse proprio l'Atomic.

Cmq complimenti per l'acquisto del cubo + games ;)
    Sto giocando: Superbike 2011 - Killzone 3

Preso il Game Cubolo(ho meglio i nonni mi hanno preso)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina