1. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #3365198
    grazie.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  2. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #3365202
    Streitzo ha scritto:
    potere stand assurdo! Ho spoilerato troppo?
    l'ho appena comprato, lo leggo stasera, se riesco a resistere.
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  3. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #3365203
    Streitzo ha scritto:
    potere stand assurdo! Ho spoilerato troppo?
    l'ho appena letto, assurdo ed incredibile, questi sono i primi due aggettivi che mi vengono in mente.
    ben 3 nuovi deliranti poteri stand in un numero solo...che dire...e il finale (come al solito, da quasi 10 anni a questa parte) si conclude nel mezzo di un'azione decisiva, per cui nn vedo l'ora di capire/scoprire come andrà a finire lo scontro di turno.

curiosità mia, ormai dovremmo essere vicini alla metà della serie...quand'è che quella stronza di joyline esce dal carcere, e la storia si dipana fuori dal penitenziario?
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3365204
    meno d zero ha scritto:
    l'ho appena letto, assurdo ed incredibile, questi sono i primi due aggettivi che mi vengono in mente.
    ben 3 nuovi deliranti poteri stand in un numero solo...che dire...e il finale (come al solito, da quasi 10 anni a questa parte) si conclude nel mezzo di un'azione decisiva, per cui nn vedo l'ora di capire/scoprire come andrà a finire lo scontro di turno.

curiosità mia, ormai dovremmo essere vicini alla metà della serie...quand'è che quella stronza di joyline esce dal carcere, e la storia si dipana fuori dal penitenziario?
    per quel che ne so, ne hai un bel po' da aspettare :)

chi ha letto l'ultimo di jojo e, senza spoilerare troppo, me ne vuole parlare?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina