1.     Mi trovi su: Homepage #3365213
    Sono disperato!! sono bloccato prima del combattimento con il secondo fratello (la specie di ragno)...un avolta sboccato il flusso d'aria che esce da quella specie di pipa a 3 fori, non riesco a farmi sollevare fino in cima. resto sospeso a mezzaria senza riuscire a salire fino a dentro il condotto ! c'è qualche anima buona che mi può aiutare?? grazie mille!!
    soia
  2.     Mi trovi su: Homepage #3365214
    soia ha scritto:
    Sono disperato!! sono bloccato prima del combattimento con il secondo fratello (la specie di ragno)...un avolta sboccato il flusso d'aria che esce da quella specie di pipa a 3 fori, non riesco a farmi sollevare fino in cima. resto sospeso a mezzaria senza riuscire a salire fino a dentro il condotto ! c'è qualche anima buona che mi può aiutare?? grazie mille!!
    Se è Soul Reaver 1 e mi dici precisamente dove ti trovi potrei anche aiutarti... :)
    [b]--- It's an endless world... ---
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3365215
    soia ha scritto:
    Devi aver dimenticato di azionare una delle correnti d'aria che escono dalla specie di pipa gigante... sono tre in tutto ma non mi ricordo dove sono tutte... fatti un giro e cerca meglio... (hai buttato giù le giunzioni dei tubi nella prima e seconda risalita "a volo"????)
    Il vento la mia strada, le nuvole la mia casa...

Un soffio di vento:
    la brezza tra i pini
    raffredda la lama sguainata.

Taigi (1709-1771)

HEIL!! IL PALAZZO!!
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3365216
    soia:

ADESSO NN RICORDO DI PRECISO MA DOVREBBE ESSERCI UNA STANZA DOVE DEVI COLLEGARE I TUBI CAMMINANDOCI SOPRA
    chi ama vive
  5.     Mi trovi su: Homepage #3365217
    Drago del Vento ha scritto:
    Devi aver dimenticato di azionare una delle correnti d'aria che escono dalla specie di pipa gigante... sono tre in tutto ma non mi ricordo dove sono tutte... fatti un giro e cerca meglio... (hai buttato giù le giunzioni dei tubi nella prima e seconda risalita "a volo"????)
    ciao e grazie della risposta!! le tre aperture d'aria le ho aperte anche più volte ma il flusso d'aria non ha tanta potenza. di giunzioni ne ho sistemato una sola!! ce ne un'altra? io ho rimesso a posto solo quella della stanza dove si trova l'ultima valvola antecedente al filmato che fa vedere che l'aria è ora aperta.
    forse pero adesso che mi fai pensare ho visto un punto dove c'era la condotta rotta, ma non ho visto il pezzo da sistemargli sopra! grazie ancora per l'aiuto che mi potrai dare
    ciao
    soia

Soul Reaver

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina