1.     Mi trovi su: Homepage #3365221
    Smoker ha scritto:
    devo scegliere una nuova console per natale ... quale devo acquistare ?
    Non "devo", ma vorrei. Almeno lo spero per te.
    Pensa ai giochi che ti interessano. La PS2 è la più mainstream, con una libreria di titoli che copre ogni genere, ma non raggiunge l'eccellenza, talvolta.
    La scelta consigliata per andare sul sicuro.
    Xbox è imo la più carente delle 3, il supporto jappo è troppo poco, e imo andrà calando. Se ti piacciono i giochi "occidentali", pciistici, allora è indicata. E se ti piacciono i giochi Nintendo (= pacioccosi, molto spesso) e/o Resident Evil, prendi il Gamecube. Anche qui mancano alcuni generi (guida, gdr), ma platform e action adventure sono prodotti da Nintendo stessa--non penso ci sia da aggiungere nulla.
  2.     Mi trovi su: Homepage #3365223
    io purtroppo sono un pò di parte (PS2 rules!!:)) xò cercando di darti un giudizio obiettivo ti direi: ke cosa vuoi da una console?
    Se 6 un tipo ke guarda molto alla grafica allora l'XBOX è la migliore...se invece ti interessa avere una varietà (e quantità!!) dei gioki molto vasta io ti consiglierei la PS2...
  3. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3365224
    Smoker ha scritto:
    devo scegliere una nuova console per natale ... quale devo acquistare ?

[Modificato da Smoker il 16/12/2002 19:51]
    Quale sulla quale "girano" i giochi che preferisci. Parlaci dei tuoi gusti, così ti si può consigliare con cognizione di causa.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3365228
    Tina ha scritto:
    io purtroppo sono un pò di parte (PS2 rules!!:)) xò cercando di darti un giudizio obiettivo ti direi: ke cosa vuoi da una console?
    Se 6 un tipo ke guarda molto alla grafica allora l'XBOX è la migliore...se invece ti interessa avere una varietà (e quantità!!) dei gioki molto vasta io ti consiglierei la PS2...
    la grafica dell'xbox non è che gridi al miracolo in ogni gioco...

Regalo di natale ...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina