1.     Mi trovi su: Homepage #3365262
    La mappa del nuovo episodio della serie è suddivisa in 49 quadrati. Sette in altezza e sette in larghezza.

Il tempo necessario ad attraversare ognuno dei "quadrati" con la barca lanciata a tutta birra (mercé il vento a favore) è di circa 50 secondi. Esattamente il tempo necessario a coprire la distanza che sapara il ponte levatoio del castello di Hyrule all'entrata della zona del lago Hylia in OOT versione NTSC NGC, cavalcando Epona con il Link adulto e sparando carote a manetta.
    Oppure il tempo necessario a portare il Link bambino dall'entrata del Kokiri Village al ponte levatoio del castello, a piedi.

In cielo, nottetempo, è chiaramenbte distinguibile la costellazione dell'Orsa Maggiore (c'è anche Orione, giusto per precisare). Il trucchetto ad essa relativo, che consente di tracciare la Stella Polare (prolungate di 5 volte verso sinistra la distanza che separa le due stelle superiori), funziona anche nel gioco: quello è effettivamente il Nord geografico del gioco.
    Il sole naturalmente sorge ad est. La Luna riproduce con fedeltà il dato reale.

Ciao :)
    DinamicoDuo
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3365263
    Kero-Chan ha scritto:
    La mappa del nuovo episodio della serie è suddivisa in 49 quadrati. Sette in altezza e sette in larghezza.

Il tempo necessario ad attraversare ognuno dei "quadrati" con la barca lanciata a tutta birra (mercé il vento a favore) è di circa 50 secondi. Esattamente il tempo necessario a coprire la distanza che sapara il ponte levatoio del castello di Hyrule all'entrata della zona del lago Hylia in OOT versione NTSC NGC, cavalcando Epona con il Link adulto e sparando carote a manetta.
    Oppure il tempo necessario a portare il Link bambino dall'entrata del Kokiri Village al ponte levatoio del castello, a piedi.

In cielo, nottetempo, è chiaramenbte distinguibile la costellazione dell'Orsa Maggiore (c'è anche Orione, giusto per precisare). Il trucchetto ad essa relativo, che consente di tracciare la Stella Polare (prolungate di 5 volte verso sinistra la distanza che separa le due stelle superiori), funziona anche nel gioco: quello è effettivamente il Nord geografico del gioco.

per la serie: oggi non ho un cacchio da fare :DD
    bella kero!

YO!
  3.     Mi trovi su: Homepage #3365264
    Kero-Chan ha scritto:
    Sicuro? ;)
    Credo sia più grande :DD
    Ho visto un jpg, tempo fa, nella schermata di status, in cui il contatore delle mappe segnava "x64".
    8 x 8 :DD
    Possibile? :)
  4.     Mi trovi su: Homepage #3365265
    [OT x Kero]
    Dall'altra parte m'hai convinto....ti odio in senso buono.
    Sei andato avanti...come procede il problema lingua?
    Hai trovato in giro qualche traduzione?

ciao :)
    Lo spazio e' vasto.Veramente vasto.Non riuscireste mai a credere quanto enormemente incredibilmente spaventosamente vasto esso sia.Voglio dire,magari voi pensate che andare fino alla vostra farmacia sia un bel tratto di strada,ma quel tratto di strad
  5.     Mi trovi su: Homepage #3365266
    Kero-Chan ha scritto:

sei un grande.. mi piace chi si apassiona così tanto a un VG da coglierne quiestia spetti e anillarli:D bella lì!
    "In the land we live, we die, praise the oneness, praise the lie, to bind a web around the faker,
    we will need a true Rainmaker. No one was born to be a slave, seek the past and place the blame,
    tell me the color of the rain, no one was born to be
  6.     Mi trovi su: Homepage #3365269
    Dai,come hanno fatto?
    Quanti anni c'hanno messo?
    Neppure troppi.
    E allora come ci son riusciti?
    Mi trovate una spiegazione?
    Lo spazio e' vasto.Veramente vasto.Non riuscireste mai a credere quanto enormemente incredibilmente spaventosamente vasto esso sia.Voglio dire,magari voi pensate che andare fino alla vostra farmacia sia un bel tratto di strada,ma quel tratto di strad
  7. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3365271
    Lo sapevo. Quello che sto per scrivere non e' uno scherzo...

Mi son messo a leggere "presissimo" sto thread e mi sono dimenticato aperto il rubinetto con cui stavo riempiendo la vasca per un bagnetto "post lavoro" rilassante.
    5 Cm d'acqua in bagno -_- Mannaggia la zozzona. Ho il mal di schiena a fuoria di ramazzare con stracci e secchi...

Ecco che Zelda cambia le mie abitudini ancora prima che ci metta le mani sopra... Mai bagno mentre so leggendo un thread a riguardo... Solo doccia...

...
  8. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3365272
    Ero andato da un cliente affezionato(e appassionato di vg) per mettergli su un proxy e far condividere Internet alle due macchine Win 98... La scusa in realta' e' che sapevo che aveva Zelda...

30 minuti di prova e lavoro ovviamente non fatto :) Per quello c'e' la prossima volta.
    Ho capito subito che non lo devo prendere Jappo. Devo sforzarmi di non prenderlo... Morirei di crepacuore ad ogni dialogo...
    Io francamente non so cosa dire. 30 minuti sono pochi e sono passati troppo in fretta.
    Ho guardato 3 volte l'intro, ho "parlato" con una manciata di Pg, preso spada e scudo(meraviglioso come dondola sulle spalle di Link, troppo grande per lui :)) e ho visitato un pochino l'isola.
    A me sembra tutto perfetto, fiabesco, carismatico in ogni pixel.
    Se il gioco vale davvero quello che e' riuscito a trasmettermi in quel poco tempo siamo davvero davanti ad un capolavoro totale.
    Graficamente e' meraviglioso. Essenzialmente(mica tanto) meraviglioso. Pensavo che oltre Ocarina non si potesse andare. Sono un ingenuo.

Se riesco oggi torno dal tipo. Magari stasera.
    Ho paura di farmi del male pero'.
  9.     Mi trovi su: Homepage #3365273
    E ancora: un giorno dura esattamente dieci minuti.
    Le condizioni meteorologiche variano random; le nubi si accumulano sopra di noi, e scaricano pioggia... Oppure è un temporale a sorprenderci in mezzo al mare, o ci è data la possibilità di intravederlo all'orizzonte in posizioni di tranquillità (lampi che disegnano il profilo del mare e delle nuvole là in fondo...).

La luna è affatto differente da quella di OOT; mentre quella era una immutabile luna piena, quella di adesso alterna differenti fasi che vanno a ripercuotersi (così sembra) sul moto ondoso.
    Primo e ultimo quarto, luna piena e due fasi intermedie nelle quali essa presenta una sottile falce rivolta rispettivamente a ponente o a levante.
    L'unica fase lunare che non hanno implementato è quella della luna nuova, ma tant'è...

Il prossimo episodio le stagioni e le eclissi?
    Mammamia, già con questo siamo ad un punto di non ritorno...

Annotazione: non ho ancora sbloccato tutte le locazioni accessibili sulla mappa, ma fino da adesso mi pare chiaro che essa sia chiusa ai quattro lati; in altre parole non può essere paragonabile a quella di uno Skies of Arcadia, che da la possibilità di navigare incessantemente in lungo e in largo.
    La mappa di zelda deve essere chiusa, ché sennò sarebbe possibile sopravanzare il sole nel suo cammino (attraversare da un capo all'altro tutta la mappa secondo i miei calcoli dovrebbe impegnare qualcosa come 7 minuti...).
    E sopravanzare il sole non è cosa educata, come tutti i marinai sanno...

DinamicoDuo
  10.     Mi trovi su: Homepage #3365275
    Punto di non ritorno

Zelda: questione di proporzioni.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina