1.     Mi trovi su: Homepage #3365336
    ebbene sì alla fine hanno premiato il vincitore (e capocannoniere) di Mondiali e Intercontinentale.Siete d'accordo?cosa ne pensate?

Personalmente avrei scelto tra R.Carlos e Raul.....Ronaldo???sì ci può stare al terzo posto però non più su visto che i Mondiali li ha vinti con il Brasile non con la Cina....e poi li ha vinti anche R.Carlos....avrei capito la decisione se il 5 maggio fosse andato diversamente...così mi sembra ingiusto verso Carlos e Raul che ormai da alcuni anni vincono con la loro squadra di club e, solo il primo, anche con la nazionale
    "...l'anima pesa solo 21 grammi, voler sollevare troppo può causare drammi..."
    vacue riflessioni

giustizia per Aldrovandi
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3365337
    locopalermo ha scritto:
    ebbene sì alla fine hanno premiato il vincitore (e capocannoniere) di Mondiali e Intercontinentale.Siete d'accordo?cosa ne pensate?

Personalmente avrei scelto tra R.Carlos e Raul.....Ronaldo???sì ci può stare al terzo posto però non più su visto che i Mondiali li ha vinti con il Brasile non con la Cina....e poi li ha vinti anche R.Carlos....avrei capito la decisione se il 5 maggio fosse andato diversamente...così mi sembra ingiusto verso Carlos e Raul che ormai da alcuni anni vincono con la loro squadra di club e, solo il primo, anche con la nazionale
    è una vergogna
    d'accordo con te, avrei preferito uno tra r. carlos e raul
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3365339
    locopalermo ha scritto:

ronaldo è un uomo di merda, eppure lo riempiono di soldi e di riconoscenze, e' una vergogna.
    ------------------------------------------------------------------------------
  4.     Mi trovi su: Homepage #3365340
    locopalermo ha scritto:

tra tutti è il migliore dei peggiori
    Ma te hai una torre campanaria che rintocca da morto al posto del cervello-----autore FogMan------
  5.     Mi trovi su: Homepage #3365341
    Nell'anno dei mondiali vince il pallone d'oro chi fa bene con la propria nazionale... Nel 1998 Zidane (francia campione), nel 94 Stoichkov (Bulgaria in semifinale solo grazie a lui...), nel 90 lothar matthaus (germania campione...) e via dicendo... per questo dico che il fatto che il capocannoniere del mondiale con 8 reti (facili o difficili che siano non me ne frega niente senza contare che non facevano 8 gol in uno stesso mondiale da messico70) sia più che legittimo che vinca il pallone d'oro... non dico che se lo meritava più di altri ma Belanov nell'86 che cosa ha fatto per vincerlo? Il nostro Pablito Rossi era pure squalificato la stagione prima di spagna82! Però Pablito era un italiano ma soprattutto non aveva preso per il culo la gente come ronie... ma ronie sportivamente, per gli argomenti sopra citati, si merita (magari non più di carlos ma poco meno) il pallone d'oro!

[Modificato da Mark il 16/12/2002 21:45]
    Happy Owner Of SegaMegaDrive/NES/SNES/GameGear/GameBoyPocket/PlayStation/
    GameBoyColor/Nintendo64/Playstation2/GameBoyAdvance/GameCube/NintendoDS/Wii/PS3//
  6. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3365343
    Ricetta per vincere il pallone d'oro:segna nelle 5 partite del mondiale e nella finale dell'intercontinentale che neanche ti sei conquistato tu,il resto dell'anno grattati le palle!
    Cmq per la precisione vieri,totti,maldini hanno preso 0 voti,inzaghi 1,delpiero è arrivato decimo dietro basturk!!!
  7.     Mi trovi su: Homepage #3365344
    locopalermo ha scritto:

Io l'avevo detto che alla fine l'avrebbe vinto Ronaldo....
  8. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3365346
    locopalermo ha scritto:

dico solo una cosa "VERGOGNA"!

cmq segnalo del piero miglior italiano e 10° posto ! almeno questa soddisfazione :)
  9. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3365347
    locopalermo ha scritto:

io l'avrei dato a Raul...ma perkè lo deve sempre(quasi)vincere un attaccante, sto pallone d'oro?
    perkè niente pallone d'oro per R.Carlos?oppure Maldini?oppure Baresi?o magari Hierro?oppure Iuliano(:DD)?va a finire che se lo davano a Catellani era meglio(Catellani è un giocatore di calcio molto noto dalle parti di Reggio E.....)

Mah.
    cmq sono daccordo con Locopalermo quando dice che il REAL uscirà dalla Champions...Gugugugguguguuggugu...

grazie e forza del piero
  10.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3365348
    locopalermo ha scritto:

Mi rivolgo a tutti in questo thread.
    Sinceramente mi fate un pò ridere. Reputate vergognoso che Ronaldo abbia vinto il pallone d'oro, lo insultate perchè ha giocato pochissime partite, lo giudicate per il suo comportamento censurabile nella "modalità di addio" all'Inter; siete così offuscati dalle parole dei giornalisti, degli opinionisti italiani che continuate a dire le stesse cose senza neanche più pensarci ormai, confondete l'uomo con il giocatore.
    Forse non capite che non è "ordinaria amministrazione" fare 8 gol in 6 partite ai mondiali (record di tutti i tempi), forse non realizzate che non è normale star fermi 2 anni e tornare a giocare, segnare (subito e continuamente) e vincere dopo che tutti ti avevano dato per spacciato e ti avevano fatto capire che era ora di appendere le scarpe al chiodo.
    Il sig.10posto Del Piero, prima di ritornare a giocare decentemente ci ha messo 2 anni con un infortunio che non è neanche lontanamente paragonabile a quello di Ronaldo.
    E forse vi dimenticate anche che il pallone d'oro si assegna ad anni e non a stagioni e se calcolate il 2002 di Ronaldo da gennaio e arrivate a dicembre la vergogna di cui parlate prima scompare immediatamente.
    Scoprirete che nel 2002 con l'Inter ha totalizzato 10 presenze e 7 gol (0 rigori), con il Brasile 11 presenze 11 gol (al mondiale:6 pres. e 8 gol), col Real 8 presenze 5 gol; col Real in coppa 4 presenze e 1 gol (fatalità quello decisivo per la conquista della coppa più importante del Mondo).
    E visto che il verdetto Fifa che assegna il Fifa World Player 2002 ha avuto il medesimo risultato del pallone d'oro (Ronaldo vincitore) e vi ricordo che i votanti sono stati non dei giornalisti ma 109 COMMISSARI TECNICI di tutto il Mondo, forse è il caso che ci pensiate bene e obbiettivamente perchè forse siete voi che sbagliate.
    "...mi convertirò un minuto prima di morire, così sarà seppellito un milanista.." Peppino Prisco.
  11.     Mi trovi su: Homepage #3365349
    Ronaldo ha vinto mondiale,supercoppa e intercontinentale segnando anche parecchi gol.
    Personalmente il pallone d'oro l'avrei dato a Raul(o al mitico BALLACK) cmq darlo a Ronaldo non è stato uno scandalo.
    Nel 98 lo vinse Zidane che vinse meno ed ai mondiali fece pure abbastanza cagare fino alla finale.
    Nel 98 il pallone d'oro era di Del Piero.
    One of a Kind-Rob Van Dam
    SVORADACI SPEEDO!

PALLONE D'ORO A RONALDO

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina