1.     Mi trovi su: Homepage #3365373
    Smoker ha scritto:
    seconda sconfitta della juve .... :DD ... che goduria , che goduria , che goduria !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    :DD :DD :DD
    questo è il momento no della juve,prima o poi finirà....tutti hanno questo momento
    Ma te hai una torre campanaria che rintocca da morto al posto del cervello-----autore FogMan------
  2.     Mi trovi su: Homepage #3365375
    Premetto che non sono juventino, ma vi ricordo che alla Juve manca Tudor e soprattutto un certo TREZEGUET....

Poi la Juve (almeno in campionato) alla fine riesce sempre a risalire... è sempre lì in mezzo a scassare le palle :P
    | RaY AlDeR | JoRn LaNdE | DaMiAn WiLsOn |
    | GlEnN HuGheS | AnDrE' MaToS | GeOfF TaTe |
    ~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
    <--- Daniel Gildenlow - IL GENIO
  3.     Mi trovi su: Homepage #3365377
    Smoker ha scritto:
    seconda sconfitta della juve .... :DD ... che goduria , che goduria , che goduria !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    :DD :DD :DD
    AH!AH!AH!AH!AH!AH! :DD:DD:DD:DD |-[
    Anch'io godo da matti, ma vedrai che si rifarà più avanti. Speriamo intanto che il grande Milan rimanga in prima posizione. Quella che mi preoccupa è la Lazio... :(
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3365378
    M.M ha scritto:
    questo è il momento no della juve,prima o poi finirà....tutti hanno questo momento
    Già!Il milan ce l'ha avuto nel periodo del chievo e lazio, l'inter in quello udinese milan!
    Succede....ma godo :DD:DD
    Una stella fa luce, senza troppi perchè... ti costringe a vedere, tutto quello che c'è!
    Il mio viaggio on YouTube
    [url=http://giacomo-dilibero.spaces.live.com/] <il mio="mio" poco="poco"

juventus

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina