1.     Mi trovi su: Homepage #3365395
    Munch Oddyssey per xbox.

Non tengo in considerazione i commenti di fanboy xbox perchè completamente di parte e quindi poco interessanti.

Vorrei comprarlo per giocarci durante il periodo natalizio insieme a mia sorella e mia mamma (non so perchè ma mavano giocare ai vecchi episodi)
    "siamo i migliori sulla piazza"

AHAHAHAHAHAHAHHAHA
  2.     Mi trovi su: Homepage #3365397
    Ivan.fab ha scritto:
    Munch Oddyssey per xbox.

Non tengo in considerazione i commenti di fanboy xbox perchè completamente di parte e quindi poco interessanti .

Vorrei comprarlo per giocarci durante il periodo natalizio insieme a mia sorella e mia mamma (non so perchè ma mavano giocare ai vecchi episodi)
    e vai a parlare di funboy xbox proprio su sto sito ????
    vatti a leggere un po di post e cambierai idea (vedi post su zelda)
    e poi chi ti può dire com'è un gioco se non qualcuno che l'ha giocato?
    mah....
    cmq è un buon gioco con una buonissima grafica ... se lo trovi usato è meglio.
    byz
    Cessate tale diatriba senza por tempo in mezzo, o sarà d'uopo per me far delle vostre terga un ripiano per i miei calzari.
  3. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #3365398
    Ivan.fab ha scritto:
    Munch Oddyssey per xbox.

Non tengo in considerazione i commenti di fanboy xbox perchè completamente di parte e quindi poco interessanti.

lo consiglio a chi ama la serie....

graficamente presenta alti e bassi..ma tutto sommato good

il sonoro good

il gameplay...beh chi ha giocato i precedenti titoli di Abe ...puo immaginare....in un ottica completamente 3d

io l'ho giocato e l'ho finito e mi è piaciuto..certo ha delle pecche ma si lascia giocare...

imho se sei un fan di Abe compralo..altrimenti gira a largo
  4. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3365399
    Ivan.fab ha scritto:
    Munch Oddyssey per xbox.
    Il termine adatto è "carino".

Un gioco tutto sommato divertente, afflitto da un level-design spesso e volentieri discutibile (specie in fase avanzata, dove i livelli sembrano "tirati via" per fare uscire di corsa il gioco) e da un set di comandi che in alcune circostanze diventa un pò scomodo.

Se lo trovi a buon prezzo e magari hai apprezzato i precedenti potresti comprarlo.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3365401
    Mah, io amo alla follia i primi due capitoli, e forse è anche per questo che Munch Oddyssey mi ha lasciato un pò interdetto (mi aspettavo un capolavoro assoluto).
    Non sto dicendo che sia brutto, per carità: è un gioco carino, ma gli manca un pò di "magia".
    Se lo trovi usato prendilo comunque, male non fa :)
  6. Di che mai si favella?  
        Mi trovi su: Homepage #3365402
    Kero-Chan ha scritto:
    Abbastanza anonimo, gameplay approssimativo. Tante buone idee sprecate.

Strappa qualche risata, basta non essere troppo esigenti e godersi i filmati (davvero ben fatti).

Ciao :)
    Quoto, non ho Xbox ma ci ho giocato abbastanza per farmene un idea.
  7.     Mi trovi su: Homepage #3365403
    Kero-Chan ha scritto:
    Abbastanza anonimo, gameplay approssimativo. Tante buone idee sprecate.

Strappa qualche risata, basta non essere troppo esigenti e godersi i filmati (davvero ben fatti).

Ciao :)
    Non mi interessa tanto la qualità basta che si lasci giocare in compagnia...

ciao
    "siamo i migliori sulla piazza"

AHAHAHAHAHAHAHHAHA
  8.     Mi trovi su: Homepage #3365404
    DarkDREAMAN ha scritto:

imho se sei un fan di Abe compralo..altrimenti gira a largo
    Questa affermazione è deleteria, e fornisce indicazioni abbastanza severe sul titolo. Che in parte sembrano contraddire quanto hai scritto in precedenza.
    Azz, DarkDreaman, sono stato più tenero io... ;)
    DinamicoDuo

com'è seriamente... [xbox]

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina