1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3365437
    http://www.nextgame.it/html/notizia.php?id=20096
    Mi sembrano tutte impossibili. Nintendo non è riuscita ad avere Rare al 100% come può acquisire Sega, Capcom o Namco? Io non so assolutamente sulla percentuale (se c'è) dell'acquisizione.
    Quella da scartare subito è quella della denuncia a Sony.
    Ad ogni modo non vedo l'ora di leggere questo benedetto annuncio!
    linkadvance
  2.     Mi trovi su: Homepage #3365439
    Secondo me esce fuori che nintendo non lancia piu hardware direttamente, ma lo farà fare ad altre case(nec?) restando loro la software house che si occupa dei titoli(chiaramente in esclusiva). Cambia solo il produttore(nel senso di spese/guadagno e marchio impresso)ma la strada che la console intraprenderà ed i titoli saranno dettati da Nintendo
    Nintendo fan.
    Videogiocatore vecchio stampo.
  3. bulletstorm  
        Mi trovi su: Homepage #3365440
    linkadvance ha scritto:
    http://www.nextgame.it/html/notizia.php?id=20096
    Mi sembrano tutte impossibili. Nintendo non è riuscita ad avere Rare al 100% come può acquisire Sega, Capcom o Namco? Io non so assolutamente sulla percentuale (se c'è) dell'acquisizione.
    Quella da scartare subito è quella della denuncia a Sony.
    Ad ogni modo non vedo l'ora di leggere questo benedetto annuncio!
    E RARE non sarebbe mai passata a Microsoft...
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3365445
    Tuttavia credo che se Nintendo vuole rilanciare la sua immagine deve unirsi ad un produttore hi-tech.
    Per esempio, essendo gia' legata a Panasonic, la prossima console potrebbe per esempio essere chiamata panacube (lol).
    Tutta la gente in giro direbbe... "hai visto che figata la nuova playstescion della panasonic"?
    Rah Zuma aka Alessandro

Proud Macintosh user since 1993

Available in iChat - username: ale78
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3365447
    M@tty ha scritto:
    Secondo me esce fuori che nintendo non lancia piu hardware direttamente, ma lo farà fare ad altre case(nec?) restando loro la software house che si occupa dei titoli(chiaramente in esclusiva). Cambia solo il produttore(nel senso di spese/guadagno e marchio impresso)ma la strada che la console intraprenderà ed i titoli saranno dettati da Nintendo
    Non è da escludere questa ipotesi. E' da escludere l'annuncio su GBA 2. Dobbiamo attendere e sperare che si tratti di una notizia buona e non cattiva.
    linkadvance
  6. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3365448
    M@tty ha scritto:
    Questa ipotesi è molto azzardata.

Se Nintendo farà produrre la sua console a una casa come Nec o Panasonic, avrà dalla sua anche il pubblico di massa.

Comunque non credo sia questa la notizia.
  7. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3365449
    M@tty ha scritto:
    Fra tutte questa mi pare la più ragionata... mmm, vediamo ^^

bye
  8.     Mi trovi su: Homepage #3365450
    M@tty ha scritto:
    Da escludere, la stessa Nintendo ha affermato che il cubo vada come vada, non influira' sulla futura progettazione di hardware, che continuera' come sempre. Non ho il link della fonte ma la notizia era apparsa su nextgame
  9.     Mi trovi su: Homepage #3365451
    linkadvance ha scritto:
    Non è da escludere questa ipotesi. E' da escludere l'annuncio su GBA 2. Dobbiamo attendere e sperare che si tratti di una notizia buona e non cattiva.
    Beh, se lo fanno sotto Natale ed è una bad news, tanto furbi non sono, quindi direi che la catastrofe è (per ora) da escludersi.

Io di tutte le ipotesi tenderei a escludere d'ambleT la rivalsa sul marchio PlayStation (sarebbe ridicolo, oltre ad essere una caduta di stile impressionante - della serie "siccome non ce la facciamo a starvi dietro proviamo per vie legali" -) e l'acquisto di Sega (c'è M$ di mezzo).

Mi stupirebbe pure l'acquisto di Capcom (più che altro mi stupirebbe il lasseiz-fair da parte di Capcom), che non mi sembra particolarmente allo sbando e che ha *sempre* fatto del multipiattaforma la sua bandiera.

Insomma, la meno improbabile (dei rumor nella news), mi sembra l'acquisizione di Namco.

Ma imho è ancora un'altra cosa (non ho idea di cosa).

Cla.

Ah, siccome il mio potere di preveggenza è notoriamente nullo, probabilmente comprerà le 3 sh di cui sopra sperando di pagarle col ricavato della denuncia a Sony.

[Modificato da Seph|rotH il 16/12/2002 22:20]
    In hoc signo perdes
    La mia collezione di DVD (da aggiornare -.-)
    "È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi."

Annuncio Nintendo: Cosa ne pensate?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina