1.     Mi trovi su: Homepage #3365472
    ragazzi a natale vorrei farmi regalare o regalarmi un impianto 5.1.. avevo mesos gli occhi su quello della creative (circa 99€) che ha uan buona qualità a un basso ocsto.. ecco, dal momentoc he sarebbe per la mia cameretta penso sia più che sufficiente:P
    volevo però sapere se ne vale la pena.. lo userei principalmente su un televisone 15" per giocare con la mia ps2 e vedermi i film in DVD sempre con ps2 o con un futuro lettore! potrei inoltre ataccarlo a un impiantino stereo per la musica a palla credo! secondo voi vale la pena dunque fare tale acquisto? il mio TV è stereo, come faccio a vedere se potrei ataccarci tale impiantino audio?? datemi un consiglio un pò in generale perchè natale è vicino:) grazie!
    "In the land we live, we die, praise the oneness, praise the lie, to bind a web around the faker,
    we will need a true Rainmaker. No one was born to be a slave, seek the past and place the blame,
    tell me the color of the rain, no one was born to be
  2.     Mi trovi su: Homepage #3365473
    kimera ha scritto:
    ragazzi a natale vorrei farmi regalare o regalarmi un impianto 5.1.. avevo mesos gli occhi su quello della creative (circa 99€) che ha uan buona qualità a un basso ocsto.. ecco, dal momentoc he sarebbe per la mia cameretta penso sia più che sufficiente:P
    volevo però sapere se ne vale la pena.. lo userei principalmente su un televisone 15" per giocare con la mia ps2 e vedermi i film in DVD sempre con ps2 o con un futuro lettore! potrei inoltre ataccarlo a un impiantino stereo per la musica a palla credo! secondo voi vale la pena dunque fare tale acquisto? il mio TV è stereo, come faccio a vedere se potrei ataccarci tale impiantino audio?? datemi un consiglio un pò in generale perchè natale è vicino:) grazie!
    ma se fino a ieri volevi una bambola gonfiabile:D.....che potenza ha???
    Ma te hai una torre campanaria che rintocca da morto al posto del cervello-----autore FogMan------
  3.     Mi trovi su: Homepage #3365474
    cmq il mio TV anche se è nuovo (forse perchè è solo un 15") dietro ha solamente la presa per ataccare l'antenna e una scart...coem potrei collegare dunque tale impianto?? inoltre sul libfretto dle mio TV parlano dell'RGB, ma nn dell' S.video.. se volessi prendermi un S-video per gustarmi meglio i giochi dove lo attacco?? scusate ma nn conosco i vari cavi perchè nn mi sono mai posto il porblema:)

EDITO per fornirvi questi elementi (trovati sul sito) dell'impianto a cui ero interessato:

Cavi e connettori

Cavi

Satelliti frontali sin/des - 2m (connessione permanente – connettore nero RCA)
    Satelliti posteriori sin/des – 5m (connessione permanente – connettore nero RCA)
    Satellite centrale – 2m (connessione permanente – connettore nero RCA)
    Controllo volume – 2m (colore nero)
    Cavo audio Line-in triplo – 2m (placcato oro)
    Ingressi ed uscite su Subwoofer

Ingressi audio
    FRONTALE – Verde
    POSTERIORE – Nero
    CENTRALE/ SUBWOOFER - Arancio
    Uscite altoparlanti
    FRONTALE/SIN e POSTERIORE/SIN – Bianco
    FRONTALE/DES e POSTERIORE/DES – Rosso
    CENTRALE - Nero
    Controllo volume – connettore DIN

detto questo posso collegarlo al mio TV o a un impianto streo (quelli grandi con possibilità di tenere 3 cd contemporaneamente) o alla ps2?? e in caso per un lettore DVD a parte?
    grazie:)

[Modificato da kimera il 16/12/2002 22:15]
    "In the land we live, we die, praise the oneness, praise the lie, to bind a web around the faker,
    we will need a true Rainmaker. No one was born to be a slave, seek the past and place the blame,
  4.     Mi trovi su: Homepage #3365475
    risolto il problema del TV (nn ha lo psinotto per l'S-video:(..)
    mi resta questo dell'impiantino dolby sorround.. escludendo il 5.1 troppo costoso (che però ha il DTS) resta quello da 99eurozzi oppure uno 6.1 da 124€! sapete dirmi oltre le differenze tra questi 2 se posso collegare queste casse a un impianto stereo? che spinotto deve avere il mio impianto stereo per essere compatibile??

ps.: cmq ho messo un post simile in AIUTO.. forse ora è diventata la sezione più adatta.. se qualcuno cmq sapesse aiutarmi:)
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3365476
    kimera ha scritto:
    Io ti regalo la scatola con la sorpresa...appena la apri esce una combo di 5 pugni.
    A parte gli scherzi. Della creative puoi trovare l'impiando ps2000 digitale...per me ottimo per giocare con le console e per i film...
    "Osservate con quanta previdenza la natura madre del genere umano ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione perché fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la s
  6.     Mi trovi su: Homepage #3365477
    M.M ha scritto:
    ma se fino a ieri volevi una bambola gonfiabile:D.....che potenza ha???
    ma questo ha 18watt il subwoofer e i 5 satelliti in totale hanno 30 watt (quindi "5,qualcosa" ciuascuno) nn ha l'audio in DTS cmq, ma essendo per la camera da letto..:) cmq è questo!

sennò c'è quello più potente cona udio DTS anche e subwoofer da 30 watt, cassa centrale da 21 e i restanti satelliti da 7 watt.. cioè questo qui!! solo che costa 356euro:-O
  7.     Mi trovi su: Homepage #3365478
    [Modificato da kimera il 16/12/2002 22:15]editato!

[Modificato da kimera il 16/12/2002 22:16]
  8.     Mi trovi su: Homepage #3365479
    kimera ha scritto:
    cmq il mio TV anche se è nuovo (forse perchè è solo un 15") dietro ha solamente la presa per ataccare l'antenna e una scart...coem potrei collegare dunque tale impianto?? inoltre sul libfretto dle mio TV parlano dell'RGB, ma nn dell' S.video.. se volessi prendermi un S-video per gustarmi meglio i giochi dove lo attacco?? scusate ma nn conosco i vari cavi perchè nn mi sono mai posto il porblema:)

EDITO per fornirvi questi elementi (trovati sul sito) dell'impianto a cui ero interessato:

Cavi e connettori

Cavi

Satelliti frontali sin/des - 2m (connessione permanente – connettore nero RCA)
    Satelliti posteriori sin/des – 5m (connessione permanente – connettore nero RCA)
    Satellite centrale – 2m (connessione permanente – connettore nero RCA)
    Controllo volume – 2m (colore nero)
    Cavo audio Line-in triplo – 2m (placcato oro)
    Ingressi ed uscite su Subwoofer

Ingressi audio
    FRONTALE – Verde
    POSTERIORE – Nero
    CENTRALE/ SUBWOOFER - Arancio
    Uscite altoparlanti
    FRONTALE/SIN e POSTERIORE/SIN – Bianco
    FRONTALE/DES e POSTERIORE/DES – Rosso
    CENTRALE - Nero
    Controllo volume – connettore DIN

detto questo posso collegarlo al mio TV o a un impianto streo (quelli grandi con possibilità di tenere 3 cd contemporaneamente) o alla ps2?? e in caso per un lettore DVD a parte?
    grazie:)

[Modificato da kimera il 16/12/2002 22:15]
    con un tv con solo una scart e una presa antenna non puoi fare molto,dovresti attaccare il tuo impianto ad uno stereo,ma se quest'ultimo è meno potente dell'impianto da 6.1(che ti consiglio) non rende.s-video si attacca al videoR o al lett dvd.
    Ma te hai una torre campanaria che rintocca da morto al posto del cervello-----autore FogMan------
  9.     Mi trovi su: Homepage #3365480
    M.M ha scritto:
    con un tv con solo una scart e una presa antenna non puoi fare molto,dovresti attaccare il tuo impianto ad uno stereo,ma se quest'ultimo è meno potente dell'impianto da 6.1(che ti consiglio) non rende.s-video si attacca al videoR o al lett dvd.
    a me l's-video serve per la play2! ma nn va sul TV:(

il 6.1 è meglio dici?vantaggi ce ne sono? calcola che è per la mia stanza, nn mi serve l'ultimo modello ultrapotente:)
    e per ataccarlo a un impianto stereo come facico?? che uscita mi serve? e sul TV cosa mi servirebbe??
  10.     Mi trovi su: Homepage #3365481
    kimera ha scritto:
    a me l's-video serve per la play2! ma nn va sul TV:(

il 6.1 è meglio dici?vantaggi ce ne sono? calcola che è per la mia stanza, nn mi serve l'ultimo modello ultrapotente:)
    e per ataccarlo a un impianto stereo come facico?? che uscita mi serve? e sul TV cosa mi servirebbe??
    il 6.1 ha un suono più limpido,alla fin fine non è che le differenze siano molte,non puoi attaccare un impianto dolby e un impianto stereo allo stesso momento,comunque puoi collegare l'impianto stereo al videoR con tre cavi AUX,1video e 2 audio,la tv e il videoR poi si collegano con la presa scart e il cavo denominato antenna tv,sulla tv se guardi dietro ci dovrebbero essere due entrate "stereo"
  11.     Mi trovi su: Homepage #3365482
    M.M ha scritto:
    il 6.1 ha un suono più limpido,alla fin fine non è che le differenze siano molte,non puoi attaccare un impianto dolby e un impianto stereo allo stesso momento,comunque puoi collegare l'impianto stereo al videoR con tre cavi AUX,1video e 2 audio,la tv e il videoR poi si collegano con la presa scart e il cavo denominato antenna tv,sulla tv se guardi dietro ci dovrebbero essere due entrate "stereo"
    io intendo un impianto stereo a parte, per la musica, se collego il dolby e ascolto la musica tramite dolby invece che tramite stereo posso??
    nn ho il videoR in camera ho solo la sp2 e il TV con una presa scart e l'antenna! poi ha la presa cuffie davanti! che faccio?

spiega bene perchè nn capisco una cippa!

[Modificato da kimera il 17/12/2002 17:43]
  12.     Mi trovi su: Homepage #3365483
    kimera ha scritto:
    io intendo un impianto stereo a parte, per la musica, se collego il dolby e ascolto la musica tramite dolby invece che tramite stereo posso??
    nn ho il videoR in camera ho solo la sp2 e il TV con una presa scart e l'antenna! poi ha la presa cuffie davanti! che faccio?

spiega bene perchè nn capisco una cippa!

[Modificato da kimera il 17/12/2002 17:43]
    nada,se non hai prese stereo sulla tv non puoi fare molto,io non ho la ps2 e non saprei che prese ha,comunque così come sei il dolby non puoi collegarlo,
    il dolby si collega solo se hai una tv e dvd con prese aux e stereo.
  13.     Mi trovi su: Homepage #3365484
    M.M ha scritto:
    nada,se non hai prese stereo sulla tv non puoi fare molto,io non ho la ps2 e non saprei che prese ha,comunque così come sei il dolby non puoi collegarlo,
    il dolby si collega solo se hai una tv e dvd con prese aux e stereo.
    e coem sono fatte ste prese aux?? nn ci sono adattatori tramite scart? magari posso ataccarla alla ps2 se mi dici coem sono ste aux:)
  14.     Mi trovi su: Homepage #3365485
    RedHot ha scritto:
    Io ti regalo la scatola con la sorpresa...appena la apri esce una combo di 5 pugni.
    A parte gli scherzi. Della creative puoi trovare l'impiando ps2000 digitale...per me ottimo per giocare con le console e per i film...
    prezzo??
  15.     Mi trovi su: Homepage #3365486
    kimera ha scritto:
    e coem sono fatte ste prese aux?? nn ci sono adattatori tramite scart? magari posso ataccarla alla ps2 se mi dici coem sono ste aux:)
    sono degli spinotti,sono 2rossi e uno bianco(nel mio),comunque la play fa anche da dvd vero???
    gli adattatori sono diversi per esigenze....

consiglio sul mio regalo di natale :-)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina