1.     Mi trovi su: Homepage #3365534
    FALLEN ANGEL KEFKA ha scritto:
    salve ragazzi voglio prendere una ps2 nuova.mi dite come si chiamano gli ultimi modelli per non farmi rifilare una ps2 nuova ,ma un modello vecchio(se e' un modello vecchio non posso farci la modifica per l'import).grazie
    emh.. veramente sono le ultime a nn avere ancora il chip per la modifica da quelloc he so! cmq le versioni ps2 cambiano in base alla scheda madre che hanno.. la mia è una V3 (presa l'anno scorso) devi accertarti che all'interno della ps2 tua ci sia una V5, V6, V7 o cmq gli ultimi modelli se è questo che vuoi:)
    consiglio di escludere mediaworld e simili ma di andare in un piccolo negozietto di fiducia dove sappiano dirti queste cose!
    "In the land we live, we die, praise the oneness, praise the lie, to bind a web around the faker,
    we will need a true Rainmaker. No one was born to be a slave, seek the past and place the blame,
    tell me the color of the rain, no one was born to be
  2.     Mi trovi su: Homepage #3365538
    salve ragazzi voglio prendere una ps2 nuova.mi dite come si chiamano gli ultimi modelli per non farmi rifilare una ps2 nuova ,ma un modello vecchio(se e' un modello vecchio non posso farci la modifica per l'import).grazie
    azz non so come e perche' ma questo topic dovrebbe essere stato bannato da un pezzo........
    ID PSN: Esse2R
  3.     Mi trovi su: Homepage #3365539
    grazie :)
    io volevo farla modificare col messiah(per i giochi import ORIGINALI)e mi avevano detto che i modelli v3 e precedenti non potevano essere modificati con questo chip,mi sbaglio??
    ok per il 39 ecc ma come si fa a vedere se e' v5 v6 o v7??ciao
    allora

prendi ora e sicurissimo una v7,e quindi:

dato che il messiah(il vecchio) nn ci va,le alternative sono:
    magic
    titan

oppure spendi di piu' e metti il messiah 2

ecco la tabella
    SCPH-30004 v3

SCPH-30004
    SCPH-35004 GT v4
    SCPH-30004 R

SCPH-30004 R v5/6 (sono uguali)

SCPH-39004 v7

con la v3 il messiah ve bene,solo che tale versione della console ,e difficilotta da modificare,ma nn impossibile(nn prendere la v3 che ha un ottica da brivido)

[Modificato da antica gelateria del corso il 16/12/2002 23:06]
    BUONE FESTE A CHI LEGGE
  4.     Mi trovi su: Homepage #3365540
    antica gelateria del corso ha scritto:
    allora

magic
    titan

ecco la tabella
    SCPH-30004 v3

SCPH-30004
    SCPH-35004 GT v4
    SCPH-30004 R

SCPH-39004 v7

con la v3 il messiah ve bene,solo che tale versione della console ,e difficilotta da modificare,ma nn impossibile(nn prendere la v3 che ha un ottica da brivido)

siccoem vedo che sei informato io ho la 35004 (quella evidenziata) che quindi è una V4?? però la sigletta GT per cosa sta?? io nn ce l'ho dopo la sigla che ti ho detto!! ???
    "In the land we live, we die, praise the oneness, praise the lie, to bind a web around the faker,
    we will need a true Rainmaker. No one was born to be a slave, seek the past and place the blame,
  5.     Mi trovi su: Homepage #3365541
    allora

magic
    titan

ecco la tabella
    SCPH-30004 v3

SCPH-30004
    SCPH-35004 GT v4
    SCPH-30004 R

SCPH-39004 v7

Lol,la mia e'una SCPH-30004:D........
  6.     Mi trovi su: Homepage #3365542
    allora

magic
    titan

ecco la tabella
    SCPH-30004 v3

SCPH-30004
    SCPH-35004 GT v4
    SCPH-30004 R

SCPH-39004 v7

davvero??con la v7 il messiah non va??
    quindi se la prendo ora dovrei mettere il messiah 2??qual'e' la differenza tra il primo e il secondo??
    e poiil titan e il magic(mai sentito)...me li spieghi(tipo se si deve fare lo swap ecc...)
  7.     Mi trovi su: Homepage #3365544
    gt nel senso che era il bundle con gran turismo:)
    si infatti:) solo che io ho avuto modo dal mio negoziante di averla per moooolto meno togliendo il gioco dal bundle:) la V4 come ottica cmq è buona??
  8.     Mi trovi su: Homepage #3365545
    kimera ha scritto:
    si infatti:) solo che io ho avuto modo dal mio negoziante di averla per moooolto meno togliendo il gioco dal bundle:) la V4 come ottica cmq è buona??
    l ideale sarebbe la v5 almeno t parlo di esperienza

xro anche la v4 nn mi ha mai dato problemi rilevanti

prendile tutte ma allontanati dalla v3:)
    BUONE FESTE A CHI LEGGE
  9.     Mi trovi su: Homepage #3365546
    l ideale sarebbe la v5 almeno t parlo di esperienza

xro anche la v4 nn mi ha mai dato problemi rilevanti

prendile tutte ma allontanati dalla v3:)
    beh io la mia v4 ce l'ho dallo scorso natale (eh si.. fra poco compie un anno:)) e nn mi ha mai dato problemi.. legge bene i DVD se la lascio accesa molto nn va in tilt (a FFX ho fatto 12 ore di fila:-O) con GTA VC nn sembra affaticarsi... CHE CULO:D

[Modificato da kimera il 16/12/2002 23:34]
  10.     Mi trovi su: Homepage #3365547
    davvero??con la v7 il messiah non va??
    quindi se la prendo ora dovrei mettere il messiah 2??qual'e' la differenza tra il primo e il secondo??
    e poiil titan e il magic(mai sentito)...me li spieghi(tipo se si deve fare lo swap ecc...)
    ragazzi.. siccome sono interessato alle diverse ottiche della ps2, scambiatevi i dati relativi alle modifiche per mail, sennò questo topic verrà chiuso:) senza aprirne una ltro vorrei continuare il discorso "gruppo ottico" qui con antica gelateria e altra gente informata! ciaz

modelli di ps2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina