1.     Mi trovi su: Homepage #3365567
    sono circa al 20% e sono sil bianeta del ghiaccio scuro..... devo dare da mangiare al mammuth... ho trovato solo un affare ma mi diche cha ha ancora fame... dove sono gli altri per saziare definitivamente sto tipo??????
    XBOX360: Resident evil 5 - Vanquish(TAG: HermesITA)
    PS3: Beyond god and evil - Infamous (TAG: HermesITA)
    WII: Mario kart - Mario Galaxy
  2.     Mi trovi su: Homepage #3365568
    hermes21 ha scritto:
    sono circa al 20% e sono sil bianeta del ghiaccio scuro..... devo dare da mangiare al mammuth... ho trovato solo un affare ma mi diche cha ha ancora fame... dove sono gli altri per saziare definitivamente sto tipo??????
    aiutooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!
  3.     Mi trovi su: Homepage #3365570
    Se è quello dentro il ghiaccio in cui ti picchiano e tu devi intanto nutrirlo. Il "cibo" si trova sempre sullo stesso albero poco sotto, dagli una botta e cadranno delle robe spostate dal vento, cerca di farle arrivare in bocca al mammuth. Tricky ti aiuterà molto in questo.
    "Centoventi volte tu risorgi e spari. Centoventi volte tu non crolli e avanzi."
  4.     Mi trovi su: Homepage #3365571
    ^Angelo^ ha scritto:
    Se è quello dentro il ghiaccio in cui ti picchiano e tu devi intanto nutrirlo. Il "cibo" si trova sempre sullo stesso albero poco sotto, dagli una botta e cadranno delle robe spostate dal vento, cerca di farle arrivare in bocca al mammuth. Tricky ti aiuterà molto in questo.
    no. è il pezzo dopo, sono gia sull'altro pianeta e adesso c'è un altro mammuth che ha fame... e se gli do quella radici mi aiuta ad oltrepassare una porta, sono nella parte in cui cadono dei massi in un opercorso tipo bob
  5.     Mi trovi su: Homepage #3365572
    hermes21 ha scritto:
    no. è il pezzo dopo, sono gia sull'altro pianeta e adesso c'è un altro mammuth che ha fame... e se gli do quella radici mi aiuta ad oltrepassare una porta, sono nella parte in cui cadono dei massi in un opercorso tipo bob
    aiutoooooooo!!!!!!!!!! sn fermo!!!!!!!!! ew per questo nn sto usando più il cuboooooooooooo!!!!!!!
  6.     Mi trovi su: Homepage #3365573
    hermes21 ha scritto:
    aiutoooooooo!!!!!!!!!! sn fermo!!!!!!!!! ew per questo nn sto usando più il cuboooooooooooo!!!!!!!
    Ho capito! La fase in groppa al Mammuth!

E' una fase arcade! come fai a "bloccarti"?! :)

Forse non hai il cavo rgb, ma nella neve seguendo il persorso si vedono sparsi molti cibi! Quindi corri più che puoi verso di questi e il mammuth non morirà mai!
    "Centoventi volte tu risorgi e spari. Centoventi volte tu non crolli e avanzi."
  7.     Mi trovi su: Homepage #3365574
    ^Angelo^ ha scritto:
    Ho capito! La fase in groppa al Mammuth!

E' una fase arcade! come fai a "bloccarti"?! :)

Forse non hai il cavo rgb, ma nella neve seguendo il persorso si vedono sparsi molti cibi! Quindi corri più che puoi verso di questi e il mammuth non morirà mai!
    no.... credo prima... quando c'è il mammuth steso per terra che mi chiede del cibo.....
  8. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3365575
    hermes21 ha scritto:
    no.... credo prima... quando c'è il mammuth steso per terra che mi chiede del cibo.....
    allora hai presente gli igloo che ci sono appena passi la caverna del fuoco (dove arrivi) ecco li cìè una lastra di ghiaccio da far sciogliere con Tricky...passi e li trovi un buco dove scavi (con tricky) e BINGO! Se non era questo che ti riferivi prova a spiegarti meglio. :)

[Modificato da mizzorughi il 17/12/2002 20:55]
  9.     Mi trovi su: Homepage #3365576
    mizzorughi ha scritto:
    allora hai presente gli igloo che ci sono appena passi la caverna del fuoco (dove arrivi) ecco li cìè una lastra di ghiaccio da far sciogliere con Tricky...passi e li trovi un buco dove scavi (con tricky) e BINGO! Se non era questo che ti riferivi prova a spiegarti meglio. :)

[Modificato da mizzorughi il 17/12/2002 20:55]
    si si.... proprio li.... dopo provo.... grasie

HELP STARFOX

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina