1.     Mi trovi su: Homepage #3365578
    oggi ho eseguito scandisk dopo tempo immemorabile.la mia espressione è diventata nerissima quando dopo aver effetuato lo scan lo spazio occupato sul mio hard disk è "magicamente" passato da 300 mega a 1,5 giga.
    -com'è possibile?

a seguito dello scan vengono individuati un tot di file nascosti che evidentemente rubano spazio....come faccio a individuarli e tolgierli?
    THE BOYS ARE BACK IN TOWN!!! http://www.thefirstplace.it/
  2.     Mi trovi su: Homepage #3365582
    mi sa che l'unico modo e' andare di cartella in cartella eliminando i file nascosti , per visualizzarli su win 98(non ho il millenium , ma credo che il procedimento sia del tutto simile) visualizza-->opzioni cartella-->visualizza-->show all file.
    la caratteristica per riconoscerli e' l'icona leggermenta sfumata.
    :)
    Ragazzi io sono convinto che bisogna crederci, bisogna correre il rischio di essere illusi, bisogna correre il rischio di passare per ingenui, ma bisogna crederci; ed allora io continuo a credere a quella storia di quel mio amico che mi ha detto che
  3.     Mi trovi su: Homepage #3365583
    a furia di installare e disinstallare ,si accumulano dll e file vari non + utilizzati.

bisogna andare con cautela nel cancellarli,sempre ammesso che uno riesca a capire quali sicuramente vanno eliminati e quali no . considera che anche la funzione "system restore" ,pur essendo preziosissima,occupa risorse e un sacco di spazio.
    La verita' e' la' fuori ....lo so .
  4.     Mi trovi su: Homepage #3365586
    Saffire ha scritto:
    Ma non è possibile che quei file nascosti sono di sistema???
    può essere.quello che mi piacerebbe capire è perchè PRIMA dello scandisk non erano rilevati e DOPO sì.dico si passa da 300 mega a un giga e mezzo!è un po'tantino.....
    THE BOYS ARE BACK IN TOWN!!! http://www.thefirstplace.it/
  5.     Mi trovi su: Homepage #3365587
    fulgenzio ha scritto:
    può essere.quello che mi piacerebbe capire è perchè PRIMA dello scandisk non erano rilevati e DOPO sì.dico si passa da 300 mega a un giga e mezzo!è un po'tantino.....
    erano file nascosti mica per niente:D...io ho windows ME,ho fatto lo scandisk ma il risultato è stato l'esatto opposto....da 15,5Gb utilizzati sono passato a 13,8Gb,una bella pulitina;)
    Ma te hai una torre campanaria che rintocca da morto al posto del cervello-----autore FogMan------
  6.     Mi trovi su: Homepage #3365589
    Gordon Freeman ha scritto:
    Anche io ho win ME, ma tra poco lo sbatto dalla finestra questo sistema operativo non ne posso più!
    ma come....è il migliore:)
    non ho mai avuto problemi
    Ma te hai una torre campanaria che rintocca da morto al posto del cervello-----autore FogMan------
  7.     Mi trovi su: Homepage #3365590
    M.M ha scritto:
    ma come....è il migliore:)
    non ho mai avuto problemi
    :-O pazzo.. è il S.O più caxxuto di sempre.. bello e buono finchè nn pretendi troppo.. poi con internet giochi e applicazioni varie è una ciofeca.. certo se giochi a solitario e basta tra un maglione di lana e l'altro è un ottimo sistema:D
    "In the land we live, we die, praise the oneness, praise the lie, to bind a web around the faker,
    we will need a true Rainmaker. No one was born to be a slave, seek the past and place the blame,
    tell me the color of the rain, no one was born to be

come si eliminano i file nascosti???

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina