1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3365592
    CubeNation just learned that Nintendo's monster announcement of December (the "Megaton") will be revealed simultaneously by a specialized japanese magazine and a press conference.
    This announcement will occur in about 48 hours.
    Now a few detail about this conference :

- No repurchase of Sega will be announced. No plans are made yet for that matter
    - No repurchase of Capcom will be announced. No plans are made yet for that matter
    - 3 to 5 new Capcom games exclusives for Gamecube will be revealed. Those are not games that were disclosed a few weeks ago, we are talking about brand new games.
    - Pokemon Gamecube, the game from Genius Sonority, will be presented. It will be announced that the game will come out on March 2003 in Japan. With it's revolutionary concept, it will be a huge ignition to Gamecube's selling.
    - "Gameboy Advance's future" (probably the GBA 2) will be revealed. A new Pokemon game for GBA might also be introduced.
    - Some Nintendo news will be revealed, as well as some details over the compagny's agressive marketing plans for 2003.
    Metalmark
  2.     Mi trovi su: Homepage #3365593
    Se non ricordo male la prima volta che si sentì parlare di questo Megaton si parlava di "un gioco che avrebbe fatto vendere milioni di GC nel mondo"

Quindi non so perchè poi siano saltate fuori le voci delle acquisizioni.

La curiosità cmq è alle stelle :-O
    Sto giocando: Superbike 2011 - Killzone 3
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3365595
    se non c'è un seguito in televisione si scordano qualsiasi copia venduta dei pokemon.se i ragazzini non trovano riscontro in tv non compreranno i giochi dei pokemon.quindi se uscira' una nuova serie allora potremo parlare forse di un nuovo gioco pokemon, altrimenti lo trovo altamente improbabile ;)
    NicoHCI/SpaceX
    Presidente HondaClubItalia
  4.     Mi trovi su: Homepage #3365603
    Il megaton c'e' gia' stato.
    E' iniziato il 21 novembre per concludersi il 13 dicembre ma pochi se ne sono accorti.
    ciao :)
    Lo spazio e' vasto.Veramente vasto.Non riuscireste mai a credere quanto enormemente incredibilmente spaventosamente vasto esso sia.Voglio dire,magari voi pensate che andare fino alla vostra farmacia sia un bel tratto di strada,ma quel tratto di strad
  5.     Mi trovi su: Homepage #3365606
    AHOOOOO! Ma quando c'è sto' annuncio!? Ma siamo sicuri che era oggi?

Secondo: quando Nintendo ha fatto la stretta di mano con Capcom per l'esclusiva di RE e altre cosucce, non aveva scaldato gli animi come questa volta, eppure era una bella "mina"! Quindi propongo di fare uno squillo a Maurizio Mosca, lui sà!
    "Centoventi volte tu risorgi e spari. Centoventi volte tu non crolli e avanzi."

Che sia questo il MEGATON? In 48 ore lo sapremo...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina