1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3365668
    al di la' della serie di final fantasy,quali sono gli rpg della play 1 che vi hanno piu' colpito?
    per esempio, io vorrei prendere giochi come saga frontier 2,vandal hearts 1 e 2,legend of dragon,grandia...qualcuno mi puo' dire come sono?
    e ce ne sono altri di belli o quanto meno "carini"?
    capitano dei TheHaloWarriors, clan di 15 players. www.thehalowarriors.it
  2.     Mi trovi su: Homepage #3365670
    Dylan 666x2 ha scritto:
    al di la' della serie di final fantasy,quali sono gli rpg della play 1 che vi hanno piu' colpito?
    per esempio, io vorrei prendere giochi come saga frontier 2,vandal hearts 1 e 2,legend of dragon,grandia...qualcuno mi puo' dire come sono?
    Suikoden...e ci metto pure Wild Arms
  3.     Mi trovi su: Homepage #3365673
    Xenogears, che è il mio RPG preferito in assoluto e sicuramente e obbiettivamente uno dei migliori su PSX :)
    Dopodiché ci metto Chrono Cross che è davvero molto valido, per me è stata una bellissima esperienza ^_^ Altri RPG da menzionare IMHO sono i due Lunar, SaGa 2 che però è particolarissimo e a molti non è piaciuto, Parasite Eve se vogliamo considerarlo nel genere, BoF 3 e 4 che sono carini. Poi personalmente sono molto affezionata a Tales of Destiny ma credo sia praticamente irreperibile ormai in versione americana.... Suikoden 1 e 2 pure sono carini (il 2 soprattutto IMHO)

EDIT: Ah, e se non l'hai già giocato su SNES, allora la versione PSX di Chrono Trigger è un OBBLIGO! :D

[Modificato da Allenby Biazury il 16/12/2002 23:13]
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3365675
    Grandia su tutti(peccato che cmq la conversione da sat sia uscita male)
    menziono anche Star Ocean 2,i 2 Lunar,i Suikoden,Ark the Land Collection e per fama XenoGear e Crono Cross!
    di carini ci sono pure Persona e Rhapsodye lo stranissimo Thousand Arms o anche Valkyria Profile
    se vuoi farti 2 risate prendi pure Legend of Dragoon in
    italiano,sennò prendilo in ingl.
    Wild Arms evitalo,è un copia e incolla di tanti altri rpg uscito pure male
    per Legaia,se ti interessano i comgattimenti negli rpg,sennò evita pure quello(il battle system è l'unica cosa decente del gioco)
  5.     Mi trovi su: Homepage #3365676
    Dylan 666x2 ha scritto:
    vandal hearts 1 e 2
    Il primo di sicuro.. ma non sono gdr, sono strategici.

Ci sarebbe anche Final Fantasy 7 e Breath of fire III e IV di Capcom,usciti pal. Ovviamente completamente in inglese, la tua console è modifica per leggere anche i formati americani?

Cmq, su nextgame trovi le recensioni di alcuni dei titoli da te elencati..

[Modificato da Tifa Lockheart il 17/12/2002 0:11]
  6. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3365678
    Dylan 666x2 ha scritto:
    Grandia, assolutamente.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  7.     Mi trovi su: Homepage #3365682
    Dylan 666x2 ha scritto:
    Io sono Breath Of Fire 3 e 4, Suikoden 1 e 2, i migliori!
    Amministratore del mio forum
    Redattore di ConsoleGeneration
    ""Suikoden rulez 4 life""

gli rpg della play 1

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina