1.     Mi trovi su: Homepage #3365723
    BillyCohen ha scritto:
    Salve...Come da topic sto cercando una Nintendo GameCube in versione pal possibilmente dotata anche di memory e giochi.Prezzo da decidere kol venditore...Ki fosse interessato a venderla è pregato di kontattarmi

[Modificato da BillyCohen il 16/12/2002 23:00]
    Ne ho una (Game Cube) Nera (PAL) , e siccome vorrei passare a Xbox , potrei fartela 160 euro ,comprende 1 pad originale nintendo e cavetteria .
    Tutto con imballi come nuovo con scontrino di garanzia !
    (..Di dove 6 ? )...
    Fammi sapere...
    Voti positivi scambiati e che non sono stati aggiornati: - Nextgamer - ho acquistato da lui una PS3 Jap; - MaccaTFP - ho acquistato da lui una PSP Jap; - Fito - ho acquistato da lui una PSP Rosa; - frollo - ho acquistato da lui una Wii
  2.     Mi trovi su: Homepage #3365726
    BillyCohen ha scritto:
    Salve...Come da topic sto cercando una Nintendo GameCube in versione pal possibilmente dotata anche di memory e giochi.Prezzo da decidere kol venditore...Ki fosse interessato a venderla è pregato di kontattarmi

[Modificato da BillyCohen il 16/12/2002 23:00]
    Posso scendere di 10 Euri la mia offerta !
    Voti positivi scambiati e che non sono stati aggiornati: - Nextgamer - ho acquistato da lui una PS3 Jap; - MaccaTFP - ho acquistato da lui una PSP Jap; - Fito - ho acquistato da lui una PSP Rosa; - frollo - ho acquistato da lui una Wii
  3.     Mi trovi su: Homepage #3365727
    Magic69 ha scritto:
    Ne ho una (Game Cube) Nera (PAL) , e siccome vorrei passare a Xbox , potrei fartela 160 euro ,comprende 1 pad originale nintendo e cavetteria .
    Tutto con imballi come nuovo con scontrino di garanzia !
    (..Di dove 6 ? )...
    Fammi sapere...
    Io sn Di Bn...Innanzi tutto il codice "Nintendo vip" è stato utilizzato?Kmq io te la pagherei max 140 xkè nn c'è nemmeno un gioko
    Fammi sapere
    Saluti
    LuKa
    Parco Macchine in utilizzo: PS2, WII, NDS, PSP
    All'attivo:
    /|\ 50 Voti On NextGame /|\ 216 Voti (positivi e solo positivi) On eBay
  4.     Mi trovi su: Homepage #3365729
    BillyCohen ha scritto:
    Io sn Di Bn...Innanzi tutto il codice "Nintendo vip" è stato utilizzato?Kmq io te la pagherei max 140 xkè nn c'è nemmeno un gioko
    Fammi sapere
    Saluti
    LuKa
    Il codice VIP , e' stato utilizzato, la console e' stata acquistata il mese scorso( Novembre ) pero' ...percui insisto per 160 euro !!!
    Cmq se non la prendi tu , sono disposto subito ad ascoltare il consiglio di Fulgensio ... e quindi di tenermela stretta !!!
  5.     Mi trovi su: Homepage #3365730
    Magic69 ha scritto:
    Il codice VIP , e' stato utilizzato, la console e' stata acquistata il mese scorso( Novembre ) pero' ...percui insisto per 160 euro !!!
    Cmq se non la prendi tu , sono disposto subito ad ascoltare il consiglio di Fulgensio ... e quindi di tenermela stretta !!!
    Allora preferisco aspettare qualke altra offerta.Skusami se ti ho fatto perdere del tempo prezioso
    Ciao
    Parco Macchine in utilizzo: PS2, WII, NDS, PSP
    All'attivo:
    /|\ 50 Voti On NextGame /|\ 216 Voti (positivi e solo positivi) On eBay
  6.     Mi trovi su: Homepage #3365731
    BillyCohen ha scritto:
    Allora preferisco aspettare qualke altra offerta.Skusami se ti ho fatto perdere del tempo prezioso
    Ciao
    Figurati !
    Non ti peroccupare !
    ..ciao .
  7.     Mi trovi su: Homepage #3365734
    BillyCohen ha scritto:
    Up
    Sono interessatissimo: Game Cube nero, Pal, poco usato e in ottime condizioni, con memory card, 1 joypad ed eventualmente Luigi's Mansion, Star Fox Adventures e Star Wars Rogue Squadron 2.
    Prezzo trattabilissimo intorno ai 250 Euro. Rispondimi per favore

► [Cerco] Nintendo Gamecube

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina