1.     Mi trovi su: Homepage #3365754
    ^Angelo^ ha scritto:

Magari...
    "magari" lo dico anch'io... ma Brownie Brown sta lavorando a Seiken Densetsu se non erro... non mi sembra fondato il urmor (purtroppo :()
    e cmq lo preferirei su cubo (a pensare al 2 su snes, viene spontaneo pensare che Mother è fatto per il cel-shading... ci starebbe a pennello)

speriamo...
    con questo il dopo-zelda non sarebbe di sicuro triste....
    Street Fighter X Tekken Italian Community Manager
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3365757
    Lo vedrei meglio su GC... La versione 64 dd era praticamente pronta, basta un bel restyling grafico-sonoro!

Comunque ricordo una news di next in cui si diceva che Hal Labs. aveva intenzione di riprendere in mano Mother 3 dopo il successone di SSBM...

E se il mega annuncio riguardasse più di un gioco?

Pokemon, Super Smash Bros. Melee 2 e Mother 3!

Sarebbe stupendo!
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3365758
    ^Angelo^ ha scritto:
    Magari...
    ^___^
    E' da tanto che aspettavo una notizia del genere! :)
    Sono pronto anche a comprare il GBA, pur di giocarci. Ora però c'è da vedere l'annuncio ufficiale della Nintendo, non vorrei che venisse cancellato anche questo episodio.
  4.     Mi trovi su: Homepage #3365759
    sona ha scritto:
    magari veramente!
    ma Mother 3 non era uscito,cmq, per 64DD?!?
    non ricordavo che alla fine sia stato cancellato
    No no, non uscì per nulla. Lo avrano testato per qualche mese solo i figli di miyamoto quei piccoli bastardi! :DD
    "Centoventi volte tu risorgi e spari. Centoventi volte tu non crolli e avanzi."
  5.     Mi trovi su: Homepage #3365760
    Fugo ha scritto:
    "magari" lo dico anch'io... ma Brownie Brown sta lavorando a Seiken Densetsu se non erro... non mi sembra fondato il urmor (purtroppo :()
    e cmq lo preferirei su cubo (a pensare al 2 su snes, viene spontaneo pensare che Mother è fatto per il cel-shading... ci starebbe a pennello)

speriamo...
    con questo il dopo-zelda non sarebbe di sicuro triste....
    Potrebbero fare come con Metroid. Fare il seguito ufficiale su GBA, e un collegamento o remake della serie su Cubo...
  6.     Mi trovi su: Homepage #3365762
    ^Angelo^ ha scritto:
    Potrebbero fare come con Metroid. Fare il seguito ufficiale su GBA, e un collegamento o remake della serie su Cubo...
    a me basta che ci lavorino su Shigesato Itoi e co. Nulla contro le licenze, Metroid Prime è favoloso e belli sono pure i due zelda x gbc sviluppati da Capcom....
    ma l'acidità della mente di Itoi non credo che sia replicabile da altri team. Ci deve lavorare lui, e solo lui, ai prossimi Mother.
    Se poi ne fanno più di uno, beh, ben venga :D
  7.     Mi trovi su: Homepage #3365763
    sona ha scritto:
    :DD
    bella li!
    un altro gioco per N64/64DD che hafatto la fine di Kirby Air Riders!
    fino a poco fa lo si diceva anche di URA Zelda, poi è comparso inaspetatamente su GC :)

io continuo a pensare che non possono gettar via tutto quello che hanno speso in questo gioco, considerando anche che sicuramente venderebbe bene... ricordo che Mother 3 è rimasto fisso tra i primi 10 most wanted del giappone per 4 anni di fila, ossia dal giorno dell'annuncio a quello della cancellazione. Segno che anche a livello economico il rientro sarebbe stato sicuramente soddisfacente.
  8. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3365764
    Fugo ha scritto:
    fino a poco fa lo si diceva anche di URA Zelda, poi è comparso inaspetatamente su GC :)

io continuo a pensare che non possono gettar via tutto quello che hanno speso in questo gioco, considerando anche che sicuramente venderebbe bene... ricordo che Mother 3 è rimasto fisso tra i primi 10 most wanted del giappone per 4 anni di fila, ossia dal giorno dell'annuncio a quello della cancellazione. Segno che anche a livello economico il rientro sarebbe stato sicuramente soddisfacente.
    Pure io voglio assolutamente quel dannato Mother 3!Troppo bello, delirante e atipico.Ness must strike back!
    Oh so fuckin' free

Italian Soul Calibur Community!!![/big]
  9.     Mi trovi su: Homepage #3365765
    Wario ha scritto:
    [cut]
    E se il mega annuncio riguardasse più di un gioco?

Pokemon, Super Smash Bros. Melee 2 e Mother 3!

Sarebbe stupendo!
    Di un altro SSBM non se ne parla fino alla prossima generazione.

[rumor] Mother 3...non su NGC

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina