1.     Mi trovi su: Homepage #3365767
    Sephiroth angel ha scritto:
    vi ricordate di questo vecchio gioco per SNES ??? quando lo presi non riusci' nemmeno a superare il primo quadro poi l'altra settimana ho provato a rigiocarlo e l'ho finito.Veramente un bel gioco.
    Io mi ricordo Radio Flashback FM di gta3:D........
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3365768
    vi ricordate di questo vecchio gioco per SNES ??? quando lo presi non riusci' nemmeno a superare il primo quadro poi l'altra settimana ho provato a rigiocarlo e l'ho finito.Veramente un bel gioco.
    Io l'ho giocato su PC speranzoso che fosse il seguito di another world.Invece nisba :(
    Cmq non rimasi deluso, anzi!

Il seguito lo hai giocato (fade to black) ?
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3365769
    Lo sto rigiocando in questi giorni con winuae :) gioco stupendo, in italiano per giunta.
    alberto
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3365772
    Ugo'Slave ha scritto:
    Io l'ho giocato su PC speranzoso che fosse il seguito di another world.Invece nisba :(
    Cmq non rimasi deluso, anzi!

Il seguito lo hai giocato (fade to black) ?
    Io sì ^^ bon male, anzi molto buono, tecnicamente poi era impressionante.
    Ma flashback mi resta nel cuore, davvero geniale: alcune sezioni le ricordo a memoria (il gioco TV, la città sove si doveva sfondare il vetro saltando... fantastico).
    ~~~porcelina, she waits for me there
    with seashell hissing lullabyes
    and whispers fathomed deep inside my own~~~~
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3365777
    Ugo'Slave ha scritto:
    suppongo che winuae sia l'emulatore d'amiga....ma non fai prima con la versione per pc ???
    Ricordo di aver visto la versione PC con le cut-scenes rifatte in CG... qualcuno l'ha provata?
    ~~~porcelina, she waits for me there
    with seashell hissing lullabyes
    and whispers fathomed deep inside my own~~~~

► Flashback

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina