1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3365807
    buondì

mi sono imbattuto in un paio di cose che non ho capito, ve le espongo:

sono andato sul seguente sito
    http://www.playonline.com/finalmix/index.html

ho pigiato sul primo e sul secondo bottone e mi sono trovato davanti a delle cose che non ho trovato nel gioco, come scene che non ho visto e avversari che non ho incontrato

purtroppo l'ostacolo per me è la lingua giapponese che non conosco e qui entrate in ballo voi

se tra quelli che leggono questo c'è qualcuno che conosce il giapponese e gentilmente ha volgia e tempo di tradurre quelle pagine, me lo fa sapere? mi può spigare quello che s'è scritto?

mille grazie anticipatamente a tutti quelli che intendono provarci o a quelli che già sapendo spiegheranno.

di seguito un paio di precisazioni solo per non iniziare un tipoc lungo e pieno di cose che si sanno già

1) ho finito il gioco sconfiggendo phantom sephirot kurt zisa e con la secret ending attiva

2) ho trovato l'ultima weaphon ma di quella raffigurate lì neanche l'ombra

3) per quanto ne so io la versioen che abbiamo in europa è già la final mix come ffx era l'intenational

ancora grazie, e se non volete postare qui pe rarcane ragioni mi trovate a:

marcolago@email.it
    www.genereavventura.com presenta:
    La Terribile Minaccia degli Invasori dall'Audiogalassia
    Un'avventura grafica... come non se ne vedevano da un pezzo!
  2.     Mi trovi su: Homepage #3365808
    Sono tutte aggiunte per la versione Final Mix in uscita in Giappone fra dieci giorni, nulla da fare per le versioni occidentali.

http://www.nextgame.it/forum/viewtopic.php?Topic=396195&amp;offset=0 <---- un thread che parla del Final mix con riassunto delle aggiunte salienti

EDIT: la versione europea è semplicemente uguale a quella americana e nulla più. La Final Mix contiene aggiunte esclusive, e ovviamente non essendo ancora uscita neanche in Giappone era impossibile che la utilizzassero per la versione PAL.

[Modificato da Allenby Biazury il 17/12/2002 1:04]

[Modificato da Allenby Biazury il 17/12/2002 1:05]
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3365810
    marcolago ha scritto:
    buondì

mi sono imbattuto in un paio di cose che non ho capito, ve le espongo:

sono andato sul seguente sito
    http://www.playonline.com/finalmix/index.html

ho pigiato sul primo e sul secondo bottone e mi sono trovato davanti a delle cose che non ho trovato nel gioco, come scene che non ho visto e avversari che non ho incontrato

purtroppo l'ostacolo per me è la lingua giapponese che non conosco e qui entrate in ballo voi

se tra quelli che leggono questo c'è qualcuno che conosce il giapponese e gentilmente ha volgia e tempo di tradurre quelle pagine, me lo fa sapere? mi può spigare quello che s'è scritto?

mille grazie anticipatamente a tutti quelli che intendono provarci o a quelli che già sapendo spiegheranno.

di seguito un paio di precisazioni solo per non iniziare un tipoc lungo e pieno di cose che si sanno già

1) ho finito il gioco sconfiggendo phantom sephirot kurt zisa e con la secret ending attiva

2) ho trovato l'ultima weaphon ma di quella raffigurate lì neanche l'ombra

3) per quanto ne so io la versioen che abbiamo in europa è già la final mix come ffx era l'intenational

ancora grazie, e se non volete postare qui pe rarcane ragioni mi trovate a:

marcolago@email.it
    Ricordati gli spoiler la prossima volta(meno male che mi sono fermato a leggere).
  4.     Mi trovi su: Homepage #3365812
    N'atra cosa..
    Nel filmato demo ho notato un pò di scalette..
    Ci sono davvero o é la compressione del filmato che ho visto che fà schifo?
    N'antra ancora..
    Ho sentito da alcuni che lo schiacciamento dell'immagine della conversione Palle, impasta l'orizzonte..
    In che senso?
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3365813
    chiedo scusa per lo pseudo spoiler, sì, perché in effetti la presenza del "terribile" (io comunque odio di più il cattivissimo del 6 pittosto che lui, gusti personali :P) è davvero di dominio pubblico ormai.

comunque ancora scusa :(

marcolago
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3365815
    devi avere un sacco di pozioni appresso, un po' di abilità pre trovare il tempo per la schivata con la capriola e, IMPORTANTISSIMO, evoca Trilli, che è di graaaaaaaaaaaaaaande aiuto, per il resto picchia picchia picchia, se proprio non risci a schivare, appena si avvicina usa una tecnica speciale, mentre la usi non subisci danno, l'ideale è strike che dura un bel po'

prova così :)

marcolago
  7. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3365817
    Allenby Biazury ha scritto:
    ..... a dire il vero io non ne vedo di spoiler.... a meno che non vuoi considerare tale il famoso boss segreto di KH, ma credo che anche i cani ormai sappiano della sua presenza ^^;;;
    Io non sapevo nulla di questo boss....
    Poi mi sono fermato è non so cosa altro c'è scritto.
  8.     Mi trovi su: Homepage #3365818
    Allenby Biazury ha scritto:
    ..... a dire il vero io non ne vedo di spoiler.... a meno che non vuoi considerare tale il famoso boss segreto di KH, ma credo che anche i cani ormai sappiano della sua presenza ^^;;;
    CHE PUPETTA IL TUO AVATAR!!! CARINA! CARINA! :D
    ehm..scusate.. :) :P
  9.     Mi trovi su: Homepage #3365819
    Gordon Freeman ha scritto:
    Io non sapevo nulla di questo boss....
    Poi mi sono fermato è non so cosa altro c'è scritto.
    Allora tieniti ben lontano da qualunque thread soprattutto sul Final Mix, che tutti lo nominano ovunque visto che per l'appunto è di dominio pubblico (essendo stato pubblicizzato dalla stessa Square in quanto aggiunta per le versioni occidentali di KH) ^^;

Per il resto non diceva nient'altro tranne nominare il suddetto....

delucidazioni su kingdom hearts

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina