1.     Mi trovi su: Homepage #3365828
    Vendo "Turok: dinosaur hunter" versione pal per nintendo 64 a 15 euro, con scatola e libretto in italiano.
    Qualcuno è interessato?
    "Molti anni dopo, di fronte al plotone di esecuzione, il colonnello Aureliano Buendia si serebbe ricordato di quel remoto pomeriggio in cui suo padre lo aveva condotto a conoscere il ghiaccio..."
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3365829
    kauss ha scritto:
    Vendo "Turok: dinosaur hunter" versione pal per nintendo 64 a 15 euro, con scatola e libretto in italiano.
    Qualcuno è interessato?
    vedo che finalmente hai tolto l'ambiguita' sul fatto che il software fosse in italiano...
    comunque se a qualcuno puo' essere utile tale utente mi ha venduto un bomberman 64 che lui spacciava in italiano, so' bene anche io che non c'e' in italiano, me nelle numerose mail anche se non era richiesto lui specificava la lingua del gioco...
    e' un minimo danno, ma non reputo questa persona del tutto onesta...
    "TU AVRESTI FATTO LA PALLA DI NEVE A QUEL TIZIO??!?"

"ACCENDI IL CERVELLO, SPEGNI RADIOROCK!"
  3.     Mi trovi su: Homepage #3365830
    Come ti ho gia spigato in e-mail, io avevo ripetutamente detto che il gioco era italiano intendendo che era "versione" italiana, cioè quella con scatola e libretto in italiano. Poi se la nintendo non traduce i giochi non è colpa mia. I giochi tradotti nella nostra lingua per nintendo64 si contano sulle dita di una mano.
    Ora giudicate voi se io sia o no un utente affidabile.
    E comunque ti ripeto che è stato un'equivoco, non ho avuto nessunissima intenzione di mentirti e mi dispiace per quanto è accaduto.
    Se qualcuno di voi ancora dubitasse della mia onestà può vedere nella lista utenti affidabili di questo forum e in quella del forum di everyeye.
    Comunque grazie Kameame.
    "Molti anni dopo, di fronte al plotone di esecuzione, il colonnello Aureliano Buendia si serebbe ricordato di quel remoto pomeriggio in cui suo padre lo aveva condotto a conoscere il ghiaccio..."

► Vendo "Turok:dinosaur hunter" pal per Nintendo 64

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina