1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3365930
    fulgenzio ha scritto:
    voglio riversare dei filmati che ho su cd su harddisk trasformandoli in file avi. o mpeg.come posso fare?esistono programmi shareware o freeware che mi possano aiutare?mi serve un masterizzatore?
    se spieghi meglio il problema forse posso aiutarti, ma non ho capito il problema...
    "TU AVRESTI FATTO LA PALLA DI NEVE A QUEL TIZIO??!?"

"ACCENDI IL CERVELLO, SPEGNI RADIOROCK!"
  2.     Mi trovi su: Homepage #3365931
    kameame ha scritto:
    se spieghi meglio il problema forse posso aiutarti, ma non ho capito il problema...
    devo trasformare un film in dvd in formato mpeg o avi per visualizzarlo sul computer e tenermelo su hard disk in modo da poter restituire il dvd al proprietario.NON voglio fare una copia su un altro dvd(che penso sarebbe la cosa più semplice)ma portare il contenuto del dvd sul hd.è più chiaro?
    THE BOYS ARE BACK IN TOWN!!! http://www.thefirstplace.it/
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3365932
    fulgenzio ha scritto:
    devo trasformare un film in dvd in formato mpeg o avi per visualizzarlo sul computer e tenermelo su hard disk in modo da poter restituire il dvd al proprietario.NON voglio fare una copia su un altro dvd(che penso sarebbe la cosa più semplice)ma portare il contenuto del dvd sul hd.è più chiaro?
    certo, basta spiegarsi...
    io per fare cio' uso backupdvd un software tranquillo che fa tutto lui...
    non ti specifico null'altro perche' chiuderebbero questo topic se continuassi...
    cia'...
    "TU AVRESTI FATTO LA PALLA DI NEVE A QUEL TIZIO??!?"

"ACCENDI IL CERVELLO, SPEGNI RADIOROCK!"
  4.     Mi trovi su: Homepage #3365933
    kameame ha scritto:
    certo, basta spiegarsi...
    io per fare cio' uso backupdvd un software tranquillo che fa tutto lui...
    non ti specifico null'altro perche' chiuderebbero questo topic se continuassi...
    cia'...
    hai mail
    THE BOYS ARE BACK IN TOWN!!! http://www.thefirstplace.it/

straurgente

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina