1.     Mi trovi su: Homepage #3365971
    l'ho presa da poco è una v7 e non voglio modificarla soprattutto alla luce delle risposte ricevute qui in giro da me (volevano mettere il messiah, il primo e così addio console!)il punto è che la tengo messa in verticale e la faccenda mi preoccupa un pò devo toglierla da quella posizione o non c'è problema?
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3365972
    theo ha scritto:
    l'ho presa da poco è una v7 e non voglio modificarla soprattutto alla luce delle risposte ricevute qui in giro da me (volevano mettere il messiah, il primo e così addio console!)il punto è che la tengo messa in verticale e la faccenda mi preoccupa un pò devo toglierla da quella posizione o non c'è problema?
    io l'ho tenuta in verticale per mancanza di spazio per qualche mese, ieri e' tornata orizontale...
    se e' stata studiata per entrambi le posizioni non "dovrebbero" esserci problemi... a me da una sensazione di instabilita' se e' in piedi... :P
    "TU AVRESTI FATTO LA PALLA DI NEVE A QUEL TIZIO??!?"

"ACCENDI IL CERVELLO, SPEGNI RADIOROCK!"
  3. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3365973
    theo ha scritto:
    La mia è in verticale dal giorno dell'acquisto, senza alcun problema.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  4.     Mi trovi su: Homepage #3365975
    theo ha scritto:
    in verticale da oltre un anno senza nessuno problema.
    consiglio un vertical stand per evitare che si sfracelli accidentamlmente al suolo quando inciamperai (e lo farai, lo fanno tutti :D) nel cavo del joypad
    5 gone, 5 to go
    - names are for friends, so I don't need one -
    recensivo solo merde
  5.     Mi trovi su: Homepage #3365978
    theo ha scritto:
    non ricordo chi me lo disse o dove lo lessi,che la ps2,e' convcepita x lo piu' x stare in verticale,xro e' un po scomoda in quella posizione.Non so la vedo istabile quando ci gioco ho sempre paura che cada.......e se cade a me mi viene un infarto:D

anche col vertical stand cio paura brrrrr

voglio dire
    se mi cade l xbox nn fa nulla anzi x lo piu' devo riofare la pavimentazione ma la console rimane integra

se mi cade il cubolo posso prenderlo al volo con la maniglia,prima che cada a terra

se mi cade ps2 come la riprendo,nn resta che sfracellarsi al suolo

ma cmq sono mie fobie queste:) la ps2 in verticale va benissimo

[Modificato da antica gelateria del corso il 17/12/2002 14:20]
    BUONE FESTE A CHI LEGGE
  6.     Mi trovi su: Homepage #3365980
    Stefano Castelli ha scritto:
    La mia è in verticale dal giorno dell'acquisto, senza alcun problema.
    IDEM
    Essere conformisti è moda. Essere anticonformisti è moda. Essere alternativi è moda. Non essere alternativi è moda.
    Esiste una categoria anche per "tutti quelli che non rientrano in una categoria".
    E allora? Non c'è soluzione? Come no? Basta fregar
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3365983
    ^Angelo^ ha scritto:
    Non credo che abbia problemi a dissipare la ps2, E' un dissipatore!
    ma lol :DD

concordo il concetto del dissipatore:)

volevo sottolineare che avendo meno superficie di condatto con suolo... si dissipa meglio :D

tutto qui:)

Edit:

OT: ma tu c'è hai una Ps2???

[Modificato da Chimera il 17/12/2002 14:29]
    I'll be waiting...for you...so...if you come here.You'll find me.
    I promise...
  8.     Mi trovi su: Homepage #3365984
    antica gelateria del corso ha scritto:
    non ricordo chi me lo disse o dove lo lessi,che la ps2,e' convcepita x lo piu' x stare in verticale,xro e' un po scomoda in quella posizione.Non so la vedo istabile quando ci gioco ho sempre paura che cada.......e se cade a me mi viene un infarto:D
    Ma quando si infila il dvd come si fà se è in verticale?
    "Centoventi volte tu risorgi e spari. Centoventi volte tu non crolli e avanzi."
  9.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3365985
    antica gelateria del corso ha scritto:

[cut]
    dovresti avere fiducia in lei;)

nn soffre di vertigine come te:D ...almeno credo:P
    I'll be waiting...for you...so...if you come here.You'll find me.
    I promise...

una domanda scema su ps2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina