1.     Mi trovi su: Homepage #3365987
    Ciao,
    mi stavo interessando al NeoGeo CD,
    so che ha dei problemi di caricamento lunghi e frequenti.

Quali sono i giochi + ‘accettabili’ da questo punto di vista ?!

A quanto si può trovare sul mercatino dell’usato
    ad 1 prezzo 'reale' (magari con 5-6 giochi) ?!
    Se avete altri consigli, tipo difetti, link internet,ecc, ben vengano !

Grazie.
    Ciao.

Bob.
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3365988
    Io ho il Neo Geo a cartucce, quindi non saprei dirti perchè della versione CD ho visto pochi titoli in azione... (oddio, pure dell'altra, con i prezzi che hanno i giochi :)) tutti quelli che ho visto, comunque, avevano caricamenti parecchio fastidiosi.
    Per i prezzi non ne ho idea: prova su ebay o su www.neo-geo.com
  3.     Mi trovi su: Homepage #3365989
    Guardando a quanto è venduto in jappolandia ,un top loading ,quello piu comune col caricamento del cd sulla parte superiore della console ,completo di tutto manuale e scatola e tenuto bene si aggira sui 90-100$ quindi mettendoci le spese di import con 160+ euro te la dovresti cavare ...se non ti interessano manuali e scatole varie lo puoi trovare anche per molto meno ,immagino sui 100 euro ,per le altre due versioni il cdz e il frontal loading i prezzi salgono considerevolmente. Il cdz lo vendono in jappo a 210$ quindi servono poco meno di 300euro per un importazione nostrana :)

Sono prezzi indicativi con un po di culo e un po di pazienza immagino che tu riesca a trovarlo a meno.

Un consiglio ,lascia perdere il Neo Geo CD e prendilo a cartucce....
    almeno ti risparmi una crisi di nervi per i caricamenti e ti gusti il gioco senza tagli alle animazioni! :)

Neo Geo CD

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina