1.     Mi trovi su: Homepage #3366033
    Ciao a tutti...dunque... da quasi 1 anno ho una ps2 e ho comprato solo 2 giochi: pes e pes2!!! Sono splendidi e mi prendono una cifra...Però ora vorrei provare qualcos'altro...Ma cosa? Leggo i vostri commenti su TG, GTA, GT3, Colin...ma non so decidere...Aiutatemi!! Qual'è il gioco che fa per me? Calcolate che con il pc mi sono appassionato a: Scudetto (tutta la serie), a red alert 2 e, più indietro, a doom e quake...Quale potrebbe essere il genere che più mi prende? Non mi parlate per codici tipo rpg, fts, triktrak e bombe a mano perchè non ci capisco nulla... Ciao e grazie a tutti..
    Osare, credere, spavaldi d'essere!

"'co sta maglia adosso non ho paura di niente!" Paolo Di Canio
  2. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3366035
    anto ha scritto:
    Ciao a tutti...dunque... da quasi 1 anno ho una ps2 e ho comprato solo 2 giochi: pes e pes2!!! Sono splendidi e mi prendono una cifra...Però ora vorrei provare qualcos'altro...Ma cosa? Leggo i vostri commenti su TG, GTA, GT3, Colin...ma non so decidere...Aiutatemi!! Qual'è il gioco che fa per me? Calcolate che con il pc mi sono appassionato a: Scudetto (tutta la serie), a red alert 2 e, più indietro, a doom e quake...Quale potrebbe essere il genere che più mi prende? Non mi parlate per codici tipo rpg, fts, triktrak e bombe a mano perchè non ci capisco nulla... Ciao e grazie a tutti..
    Compra GT3 Platinum, decisamente meritevole di acquisto.

Poi prova rispettivamente:

- Time Splitters 2
    - Ratchet & Clank
    - GTA3

Su, su, al lavoro.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3366036
    Un mondo po' troppo vasto per scegliere...
    Siediti e rifletti.
    Pensa se ti piace l'azione sfrenata, saltare di piattaforma in piattaforma, guidare bolidi a velocita' folli, vivere avventure meravigliose in terre lontane, urlare di terrore quando una mano ti sfiora nell'oscurita', godere come un "singuilibini" quando vedi le tette digitali di una pallavolista in tanga(:D)...
    Dopo questo basta poco.

Un post sul forum e sicuramente riceverai tonnellate di consigli ;)
    Ciao
  4.     Mi trovi su: Homepage #3366038
    Ok...tutti concordate cper gta vc...ma poi?
    >urlare di terrore quando una mano ti sfiora nell'oscurita'...
    Che gioco si avvicina a questa definizione? ho provato re code veronica...mah!!! R&C e J&D che tipo di giochi sono?
    Ho visto anche FFX ma proprio non mi prende... Di MGS che mi dite?
    Abuso ancora della vostra pazienza...scusatemi e grazie ancora...
    Osare, credere, spavaldi d'essere!

"'co sta maglia adosso non ho paura di niente!" Paolo Di Canio
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3366039
    Stefano Castelli ha scritto:
    Compra GT3 Platinum, decisamente meritevole di acquisto.

Poi prova rispettivamente:

- Time Splitters 2
    - Ratchet & Clank
    - GTA3

Su, su, al lavoro.
    primo primo! :D

non sono d'accordo su GTA3.
    GTA Vice City propone la stessa formula ma migliorata tantissimo.non fosse altro che per le moto e gli elicotteri ;)
  6. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3366041
    Lollone ha scritto:
    primo primo! :D

non sono d'accordo su GTA3.
    GTA Vice City propone la stessa formula ma migliorata tantissimo.non fosse altro che per le moto e gli elicotteri ;)
    Meglio prendere prima GTA3, poi Vice City. Altrimenti potrebbe passare la voglia di giocare in seguito GTA3.

E poi, GTA3 lo trovi a prezzi ridotti.
    --
    Stef
  7. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3366044
    Prima si prende quello leggermente meno evoluto e lo gioca, pagandolo pure poco.

Poi si piglia quello migliorato.

Così va in crescendo.
    uhm...rispetto il tuo modo di vedere la cosa, ma non sono d'accordo.

per come la vedo io se devo giocare (e dato che cmq gioco pochino in genere), preferisco farlo con il meglio che c'è attualmente in circolazione.
    cioè se voglio farmi un GTA, preferisco quello migliore di tutti.

altrimenti uno che vuole giocare Tomb Raider4 ma non ha mai provato la serie, dovrebbe partire dal primo:D

e poi dai, un game come GTA non è come un GT3 o un WE: GTA3 è un'avventura che propone una città diversa, un contesto diverso e una storia diversa.quindi anche senza moto o elicotteri, ha cmq senso giocarlo dopo Vice City, imho

cmq max respect per il tuo punto di vista :)
  8. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3366046
    Beh, R&C è di molto superiore, secondo me.

Certo, uno non esclude l'altro.
    Ti dirò, a me è piaciuto di più J&D. Non nego che R&C sia un ottimo gioco (con cui mi sono divertito molto, tra l'altro), ma forse l'ho trovato troppo dispersivo, troppi gadget, troppa roba da fare... boh, non saprei.
    Di J&D invece mi è piaciuto praticamente tutto, design dei livelli in primis.
  9. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3366047
    Lollone ha scritto:
    uhm...rispetto il tuo modo di vedere la cosa, ma non sono d'accordo.

per come la vedo io se devo giocare (e dato che cmq gioco pochino in genere), preferisco farlo con il meglio che c'è attualmente in circolazione.
    cioè se voglio farmi un GTA, preferisco quello migliore di tutti.

altrimenti uno che vuole giocare Tomb Raider4 ma non ha mai provato la serie, dovrebbe partire dal primo:D

e poi dai, un game come GTA non è come un GT3 o un WE: GTA3 è un'avventura che propone una città diversa, un contesto diverso e una storia diversa.quindi anche senza moto o elicotteri, ha cmq senso giocarlo dopo Vice City, imho

cmq max respect per il tuo punto di vista :)
    Si, in effetti se deve approcciare il genere è meglio iniziare direttamente nel migliore dei modi.

Dunque, togli GTA3 dalla lista e mettici Vice City.

Su, su, al negozio.
    --
    Stef

che giocatore sono?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina