1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3366107
    ho visto i diversi topic su questo gioco ma non ho trovato cosa mi interessava, quindi sono qui...
    io ho cominciato a giocarci qualche giorno fa e sono a circa 6 ore di gioco...
    ho fatto il mondo di alice, ma ho trovato solo 3 prove, ho fatto quello di tarzan, e su quello di hercules non sono riuscito a far nulla, penso perche' non posso ancora utilizzare l'icona trio gialla vicino alla pietra da spostare...
    questi due mondi pero' mi sembrano abbastanza piccoli e ripetitivi, andando avanti i mondi seguenti sono un po' piu' vari almeno?
    la telecamera alla fine non e' neanche male, per come ne era stato aprlato qui sembrava oscena...
    ma sopratutto ce un modo per skippare i viaggi/sparatutto fra pianeta e pianeta?
    grazie mille, prego cinquecento...
    "TU AVRESTI FATTO LA PALLA DI NEVE A QUEL TIZIO??!?"

"ACCENDI IL CERVELLO, SPEGNI RADIOROCK!"
  2.     Mi trovi su: Homepage #3366108
    kameame ha scritto:
    ho visto i diversi topic su questo gioco ma non ho trovato cosa mi interessava, quindi sono qui...
    io ho cominciato a giocarci qualche giorno fa e sono a circa 6 ore di gioco...
    ho fatto il mondo di alice, ma ho trovato solo 3 prove, ho fatto quello di tarzan, e su quello di hercules non sono riuscito a far nulla, penso perche' non posso ancora utilizzare l'icona trio gialla vicino alla pietra da spostare...
    questi due mondi pero' mi sembrano abbastanza piccoli e ripetitivi, andando avanti i mondi seguenti sono un po' piu' vari almeno?

ma sopratutto ce un modo per skippare i viaggi/sparatutto fra pianeta e pianeta?
    Quello di hercules ha sbagliato tu... devi parlare con il tipetto, lui ti farà accedere alla prova nel colosseo per diventare "eroe"...

C'è anche Traverse town, lì ci sono molti segreti da scovare... anche nel modo di tarzan e in quello di alece dovrai ornare man mano che aooterrai nuovi poteri per accedere a locazioni cui ora non pui arrvare... ah se vedi degli scrigni con dei tesori, sono da prendere.. a te scoprire come.

Sì, ci sarà un modo, ma devi farti le quest di traver town...
  3.     Mi trovi su: Homepage #3366109
    Allora... tu parli con Filottete il quale ti dice di spostare il masso, tu provi ma non riesci e Sora dice "è troppo pesante", allora parli di nuovo con Fil ed ecco che puoi andare avanti... il trio giallo lo userai molto più avanti...
    Poi... ma come fai a dire che il mondo di tarzan è piccolo? Tu sei alla casa sull'albero poi man mano che scendi ci saranno almeno un'altra decina di posti tra cui quello della tenda dove si svolge per la maggior parte la vicenda... I mondi più avanti sono più o meno come quello di tarzan che a mio avviso non è piccolissimo... Bellissima la città di halloween...
    Happy Owner Of SegaMegaDrive/NES/SNES/GameGear/GameBoyPocket/PlayStation/
    GameBoyColor/Nintendo64/Playstation2/GameBoyAdvance/GameCube/NintendoDS/Wii/PS3//
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3366110
    Tifa Lockheart ha scritto:
    Quello di hercules ha sbagliato tu... devi parlare con il tipetto, lui ti farà accedere alla prova nel colosseo per diventare "eroe"...

Sì, ci sarà un modo, ma devi farti le quest di traver town...
    per herculer:
    io ho parlato con l'allenatore, mi ha detto di spostare il masso, ma e' pesante...
    boh, stasera ci riprovo...

per lo skippa sequenza:
    DEVO TROVARLO!!! IL PEZZO SPARA TUTTO E' PROPRIO INUTILE!!! :DD

5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3366111
    kameame ha scritto:
    per herculer:
    io ho parlato con l'allenatore, mi ha detto di spostare il masso, ma e' pesante...
    boh, stasera ci riprovo...

per lo skippa sequenza:
    DEVO TROVARLO!!! IL PEZZO SPARA TUTTO E' PROPRIO INUTILE!!! :DD
    Per spostare il masso ti serve il trio "giallo".

Quando hai già fatto un pezzo "spara tutto" ti apparirà WARP per accedere al mondo selezionato in pochi secondi.
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3366115
    Mark ha scritto:
    Poi... ma come fai a dire che il mondo di tarzan è piccolo? Tu sei alla casa sull'albero poi man mano che scendi ci saranno almeno un'altra decina di posti tra cui quello della tenda dove si svolge per la maggior parte la vicenda... I mondi più avanti sono più o meno come quello di tarzan che a mio avviso non è piccolissimo... Bellissima la città di halloween...
    beh, non e' neanche vastissimo...
    alla fine le locazioni saranno una decina...

Kingdom Hearts... [semi-spoiler]...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina