1. Ex-Next Man  
        Mi trovi su: Homepage #3366171
    E' finita la L.V.Cup per il consorzio italiano, forse con una sorta di beffa, visto che è se si fossero tenute entrambe le regate, ci sarebbe stata comunque la possibilità di riportare la situazione in parità. Così non è stato, One World se la vedrà contro Oracle, forte di un risultato che, se non ci fosse stato il punto di penalizzazione, l'avrebbe vista già passare il turno tre giorni fa.
    Spero solo che l'eliminazione venuta in questo modo non costituisca un alibi per una barca che, nonostante abbia rialzato un po' la testa nel secondo round robin, sicuramente non era all'altezza della fama che si era costruita tre anni fa.
    Sigh!
    Profilo chiuso
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3366172
    Cradle ha scritto:
    E' finita la L.V.Cup per il consorzio italiano, forse con una sorta di beffa, visto che è se si fossero tenute entrambe le regate, ci sarebbe stata comunque la possibilità di riportare la situazione in parità. Così non è stato, One World se la vedrà contro Oracle, forte di un risultato che, se non ci fosse stato il punto di penalizzazione, l'avrebbe vista già passare il turno tre giorni fa.
    Spero solo che l'eliminazione venuta in questo modo non costituisca un alibi per una barca che, nonostante abbia rialzato un po' la testa nel secondo round robin, sicuramente non era all'altezza della fama che si era costruita tre anni fa.
    Sigh!
    Rimane solo una tremenda TRISTEZZA.
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3366173
    Cradle ha scritto:
    Sigh!
    esatto
    sicuramente non era all'altezza della fama che si era costruita tre anni fa. :'(
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3366174
    Cradle ha scritto:
    Sigh!
    Onestamente non me ne frega niente:D
    Una stella fa luce, senza troppi perchè... ti costringe a vedere, tutto quello che c'è!
    Il mio viaggio on YouTube
    [url=http://giacomo-dilibero.spaces.live.com/] <il mio="mio" poco="poco"
  5.     Mi trovi su: Homepage #3366175
    Cradle ha scritto:
    Sigh!
    ecco visto che si è aperto questo 3d volevo farvi una domanda:ho letto su un giornale una cosa che mi ha lasciato pensieroso:alinghi ha vinto contro oracle giusto???praticamente ora dovrebbe affrontare one world giusto???essendo le due vincenti delle semifinali....ma così non è,la finale della ambitissima coppa a merica sarà disputata tra black magic e la vincente tra one world e oracle......ora,o il giornale ha sbagliato,o forse non riesco a capire io...ma alinghi????con chi deve gareggiare???oracle è stata eliminata come prada....perchè è ancora in mezzo alle pxxxe?
    Ma te hai una torre campanaria che rintocca da morto al posto del cervello-----autore FogMan------
  6. Ex-Next Man  
        Mi trovi su: Homepage #3366176
    No MM, sbagli.
    Alura, alinghi è in finale LUIS VITTON CUP, dove affronterà la vincente tra Oracle e One World.
    La vincitrice della Luis Vitton Cup, poi, avrà il diritto di sfidare Black Magic, detentrice della coppa America.
    A questo punto, si tifa Alinghi e Russel Coutts, visto che, in caso di una loro vittoria, la prossima edizione potrebbe tenersi a Venezia!
    Profilo chiuso
  7.     Mi trovi su: Homepage #3366179
    Cradle ha scritto:
    No MM, sbagli.
    Alura, alinghi è in finale LUIS VITTON CUP, dove affronterà la vincente tra Oracle e One World.
    La vincitrice della Luis Vitton Cup, poi, avrà il diritto di sfidare Black Magic, detentrice della coppa America.
    A questo punto, si tifa Alinghi e Russel Coutts, visto che, in caso di una loro vittoria, la prossima edizione potrebbe tenersi a Venezia!
    allora avevo capito bene io e scritto male il giornale,mi sembrava strano....tnx,dire alinghi è come dire black magic....praticamente è una colonia neozelandese:).comunque scusa oracle ha perso la semiF dovrebbe andare a casa anche lei come noi.
    Ma te hai una torre campanaria che rintocca da morto al posto del cervello-----autore FogMan------
  8.     Mi trovi su: Homepage #3366182
    Otacon ha scritto:
    E' andata così...pazienza.

Non c'era intesa tra progettisti ed equipaggio, tanti errori che si sono pagati alla fine che è risultata tutta in salita. Esperienza negativa che servirà in futuro.
    .....................non ho parole..........................mancava quel qualcosa in più...............

Luna Rossa a casa

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina