1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3366185
    FOTO

Ancora nessuno è riuscito a superare tecnicamente questo gioco. Ne su xbox ne su altre piattaforme.

Perchè secondo voi? Troppo bravi i coders del team ninja tecmo? Pigrizia altrui? Possibile che su ps2 si debba aspettare l'avvento di gt4 e sul botolo di doa4 per settare nuovi standard? Gli altri che fanno? Dormono?

[Modificato da Shallo il 17/12/2002 12:22]
    Moderatore del forum di www.gameplus.it
  2.     Mi trovi su: Homepage #3366186
    Perché in Tecmo sono dei maniaci sessuali, quindi hanno fatto un lavoro coi fiocchi.
    Per fare un titolo di macchine fotorealistico devono trovare dei maniaci delle auto, non solo dei bravi programmatori. Ecc...
    Penso :)
    "Centoventi volte tu risorgi e spari. Centoventi volte tu non crolli e avanzi."
  3.     Mi trovi su: Homepage #3366187
    La butto lì:

1) Su PS2 nessuno ha fatto di meglio perché evidentemente non gliela fa.
    2) Su GC nessuno ha fatto di meglio perché i picchiaduro non paiono essere i giochi preferiti né dall'utenza Nintendo, né dalla console in sé (per come è strutturato il pad, per come è "avvertita" dagli sviluppatori la macchina).
    3) Su Xbox nessuno ha fatto di meglio perché avevano paura a confrontarsi con DOA3? ^__^

Bho.
  4.     Mi trovi su: Homepage #3366189
    Shallo ha scritto:
    FOTO

Ancora nessuno è riuscito a superare tecnicamente questo gioco. Ne su xbox ne su altre piattaforme.

Perchè secondo voi? Troppo bravi i coders del team ninja tecmo? Pigrizia altrui? Possibile che su ps2 si debba aspettare l'avvento di gt4 e sul botolo di doa4 per settare nuovi standard? Gli altri che fanno? Dormono?

[Modificato da Shallo il 17/12/2002 12:22]
    forse Racing Evoluzione ce la farà!?!?!?!?!?
    Pop cam mai punee teerak pumpui mak mak!
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3366191
    Comunque la beta di Doom 3 è meglio :P.
    Su console non si vede di meglio, ma ci sono un sacco di ottime produzioni a livello grafico, magari nessuna ambisce direttamente a superare DOA3, ma semplicemente a realizzare bene la grafica.
    Comunque Panzer Dragoon oorta non mi sembra tanto inferiore!
    ~~~porcelina, she waits for me there
    with seashell hissing lullabyes
    and whispers fathomed deep inside my own~~~~
  6. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3366193
    zave ha scritto:
    La butto lì:

1) Su PS2 nessuno ha fatto di meglio perché evidentemente non gliela fa.
    2) Su GC nessuno ha fatto di meglio perché i picchiaduro non paiono essere i giochi preferiti né dall'utenza Nintendo, né dalla console in sé (per come è strutturato il pad, per come è "avvertita" dagli sviluppatori la macchina).
    3) Su Xbox nessuno ha fatto di meglio perché avevano paura a confrontarsi con DOA3? ^__^

Bho.
    Vabbè io non mi riferivo solo ai picchiaduro. Parlavo tecnicamente in generale. Come qualità visiva nel complesso. Non vedo nessun altro titolo su nessuna piattaforma migliore nel complesso di doa3. Perchè? Eppure ne è passato di tempo, di studio delle macchine e delle loro architetture.
  7. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3366194
    ^Angelo^ ha scritto:
    Comunque di grafica a me è parso superiore Tekken 4 di DoA3... :-\
    Così al volo eh.
    Anche giocando parecchio a Tekken 4 per godere di tutti i particolari non si riesce a trovare uno spunto per definirlo migliore (graficamente) di Dead Or Alive 3.

Il gioco Tecmo, nel suo ambito, è imbattuto.

Nuovi sfidanti: Soul Calibur 2 e Virtua Fighter Evolution.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  8.     Mi trovi su: Homepage #3366196
    Shallo ha scritto:
    Vabbè io non mi riferivo solo ai picchiaduro. Parlavo tecnicamente in generale. Come qualità visiva nel complesso. Non vedo nessun altro titolo su nessuna piattaforma migliore nel complesso di doa3. Perchè? Eppure ne è passato di tempo, di studio delle macchine e delle loro architetture.
    Credo solo perché DoA 3 é stato sviluppato "appositamente" per il lancio e per l'Xbox, un pò come GT3 per PS2 (escludendo il "per il lancio"..)
  9. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3366197
    Stefano Castelli ha scritto:
    Nuovi sfidanti: Soul Calibur 2 e Virtua Fighter Evolution.
    Bè oddio sfidanti... SC2 sarà multipiattaforma quindi c'è poco da fare per lui. VFE esce per ps2 quindi credo sia difficile se non impossibile superare DOA3 anche se alla sega hanno promesso un migliore AA. E poi tra qualche giorno esce DOAXV che secondo me sarà il nuovo termine di paragone. Che a sua volta sarà scalzato da ninja gajden più in la...
  10.     Mi trovi su: Homepage #3366198
    Shallo ha scritto:
    Questa è ...
    Il mio occhio profano è rimasto più colpito da Tekken 4, che come gioco per me non ha senso di esistere, ma come grafica mi ha colpito.
    DoA3 ho visto solo un tizio che faceva sempre 2 gomitate all'indietro e vinceva tutti i round.
    :)
    "Centoventi volte tu risorgi e spari. Centoventi volte tu non crolli e avanzi."

E' passato un anno ma...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina