1.     Mi trovi su: Homepage #3366217
    In questi giorni ho giocato come un forsennato a DBZ Budokai per finirlo totalmente sperando:'( che raccimolando tutte le sfere del drago Shenron mi avrebbe regalato Majin Bu&C. ed invece niente.....il magico dragone ti consente "solo" di utilizzare un personaggio su tre(credo che i personaggi cambino ad ogni desiserio) con tutte le abilità disponibili.....
    Con chi me la devo prendere 8-(8-(8-(
    Mettere il mitico Majin Bu in copertina è stato solo un erore oppure una gran bella furbata per vendere di più??????
    Comunque sia rimane comuque un bel gioco.....speriamo in un seguito
    In un piccolo villaggio di pescatori vive un bambino con un grande sogno: diventare il Re dei pirati, il suo nome è Monkey D. Rufy.....
  2.     Mi trovi su: Homepage #3366219
    Supervegeth ha scritto:
    In questi giorni ho giocato come un forsennato a DBZ Budokai per finirlo totalmente sperando:'( che raccimolando tutte le sfere del drago Shenron mi avrebbe regalato Majin Bu&C. ed invece niente.....il magico dragone ti consente "solo" di utilizzare un personaggio su tre(credo che i personaggi cambino ad ogni desiserio) con tutte le abilità disponibili.....
    Con chi me la devo prendere 8-(8-(8-(
    Mettere il mitico Majin Bu in copertina è stato solo un erore oppure una gran bella furbata per vendere di più??????
    Comunque sia rimane comuque un bel gioco.....speriamo in un seguito
    Ci sarà sicuramente in programma un Dragon Ball Z Budokai Rebirth Evolution Remix.. :D tranquillo.. :)
  3.     Mi trovi su: Homepage #3366222
    TRIDER G7 ha scritto:
    Ci sarà sicuramente in programma un Dragon Ball Z Budokai Rebirth Evolution Remix.. :D tranquillo.. :)
    Sicuramente.....secondo me lo hanno fatto apposta.....almeno vendono due giochi anzichè uno.....chiamali scemi;)
    In un piccolo villaggio di pescatori vive un bambino con un grande sogno: diventare il Re dei pirati, il suo nome è Monkey D. Rufy.....
  4.     Mi trovi su: Homepage #3366225
    Supervegeth ha scritto:
    Buona questa :D:D:D:D:D
    Volevo scrivere: "..A STRON..........iiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!"
    ..ma mi son trattenuto.. :)
    Comunque ho fatto forse bene a trattenermi dall'acquisto, cosi almeno aspetterò la FINAL VERSION REMIX EXTREME EVOLUTION...
  5.     Mi trovi su: Homepage #3366226
    TRIDER G7 ha scritto:
    Volevo scrivere: "..A STRON..........iiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!"
    ..ma mi son trattenuto.. :)
    Comunque ho fatto forse bene a trattenermi dall'acquisto, cosi almeno aspetterò la FINAL VERSION REMIX EXTREME EVOLUTION...
    Nel frattempo andrò a fare causa alla BANDAI.....:DD:DD:DD
    Se mi va bene mi risarciscono la copia del gioco e mi danno un buono per l'acquisto della F.V.R.E.E!!!!! :D :D :D
  6.     Mi trovi su: Homepage #3366227
    Supervegeth ha scritto:
    Nel frattempo andrò a fare causa alla BANDAI.....:DD:DD:DD
    Se mi va bene mi risarciscono la copia del gioco e mi danno un buono per l'acquisto della F.V.R.E.E!!!!! :D :D :D
    Ho sentito dire che quelli che fanno causa alla Bandai perché insoddisfatti da un gioco, ricevono un calcio in cu..o dirattamente dal GUNDAM!.. :D:DD
  7.     Mi trovi su: Homepage #3366228
    TRIDER G7 ha scritto:
    Ho sentito dire che quelli che fanno causa alla Bandai perché insoddisfatti da un gioco, ricevono un calcio in cu..o dirattamente dal GUNDAM!.. :D:DD
    Sarebbe già qualcosa :DD
  8.     Mi trovi su: Homepage #3366230
    TRIDER G7 ha scritto:
    Dai! Il gioco non é malissimo rispetto alla "media" Bandai..
    ..diciamo fatto con una chiappa e mezza,ok?! :D:DD
    Si però ogni volta che la bandai tira fuori dei giochi deve sempre commettere qualche grossa ingenuità che rovina tutto! Arghhhh adesso mi trasformo in Super Sayan 8° e gliè rompo er c..o!!!!
    Loudness rulez!!

Che inca**atura.....

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina