1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3366232
    Steky ha scritto:
    Credo ke si kiami cosi.. per GBA.. qualcuno conosce il principio di funzionamento o qualke sito ke li spieghi?
    Grazie e Ciao!
    fai partire il cronometro per questo post...
    purtroppo qui non accettano che si parli del flash linker...
    "TU AVRESTI FATTO LA PALLA DI NEVE A QUEL TIZIO??!?"

"ACCENDI IL CERVELLO, SPEGNI RADIOROCK!"
  2.     Mi trovi su: Homepage #3366235
    kameame ha scritto:
    fai partire il cronometro per questo post...
    purtroppo qui non accettano che si parli del flash linker...
    non credo, il FL viene usato anche dagli sviluppatori per caricare quanto prodotto.

Inoltre ci sono mille usi (es. e-book, demo, giochi free ecc.) oltre non nascondiamolo a quello di caricarci delle rom, delle quali se si ha l'originale, non ci sono problemi legali.

per quanto riguarda il funzionamento, basta che cerchi in qualche motore di ricerca, e puoi trovare tutto ciò che cerchi sul suo funzionamento e sulla ditta produttrice (visoly).

Ciauz
    -ROMA-
  3.     Mi trovi su: Homepage #3366236
    Replix ha scritto:
    non credo, il FL viene usato anche dagli sviluppatori per caricare quanto prodotto.

Inoltre ci sono mille usi (es. e-book, demo, giochi free ecc.) oltre non nascondiamolo a quello di caricarci delle rom, delle quali se si ha l'originale, non ci sono problemi legali.

per quanto riguarda il funzionamento, basta che cerchi in qualche motore di ricerca, e puoi trovare tutto ciò che cerchi sul suo funzionamento e sulla ditta produttrice (visoly).

Ciauz
    Pensavo di realizzare un lettore MP3... sarebbe una figata e si spenderebbe poco se uno ha ja il GBA..
    Dici ke si può fare???
    Ma tu.. lo mastichi il Manzo??
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3366237
    Replix ha scritto:

Ciauz
    e' inutile fare battaglie come questa...
    qui sono duri d'orecchie...
    conosco benissimo anche io i mille usi di tale cartuccia, ma qui flash linker=giochi pirata.
    e' vero che e' cio' per cui viene usato di piu', ma qui non lo capiscono e fanno di tutte le erbe un fascio...
    "TU AVRESTI FATTO LA PALLA DI NEVE A QUEL TIZIO??!?"

"ACCENDI IL CERVELLO, SPEGNI RADIOROCK!"
  5.     Mi trovi su: Homepage #3366238
    kameame ha scritto:
    e' inutile fare battaglie come questa...
    qui sono duri d'orecchie...
    conosco benissimo anche io i mille usi di tale cartuccia, ma qui flash linker=giochi pirata.
    e' vero che e' cio' per cui viene usato di piu', ma qui non lo capiscono e fanno di tutte le erbe un fascio...
    ...cmq stai bene con i baffi.. sembri Mario ha ha ha!! :)
    Ma tu.. lo mastichi il Manzo??
  6. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3366241
    Gentleman Loser ha scritto:
    ma gli emulatori funzionano (bene)? giocare ai classici nes, snes ecc... su gba potrebbe essere per me l'unico motivo per pensare al linker
    l'emulatore snes ancora nn cè, mentre l'emulatore nes, Pocket nes, funziona quasi perfettamente, dico quasi xchè nn tutti i giochi funzionano, 2 su tutti Castlevania 3 e Splater House Wampaku Graffiti.

-Flash Linker-

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina