1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3366259
    Scusatemi, qua alcuni provengono dal forum di AR... quando AR si e' unita a Joypad, era stato detto che ne avremmo viste delle belle, di aspettarci mari e monti... le settimane son passate... i mesi pure... e la solfa e' la stessa. In pratica Mauro, Godz, Tanzen, eccetera sono diventati redattori di Joypad.
    Mi aspettavo qualcosa di piu'.
    Mah.
    Rah Zuma aka Alessandro

Proud Macintosh user since 1993

Available in iChat - username: ale78
  2. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3366260
    Rah Zuma ha scritto:
    Scusatemi, qua alcuni provengono dal forum di AR... quando AR si e' unita a Joypad, era stato detto che ne avremmo viste delle belle, di aspettarci mari e monti... le settimane son passate... i mesi pure... e la solfa e' la stessa. In pratica Mauro, Godz, Tanzen, eccetera sono diventati redattori di Joypad.
    Mi aspettavo qualcosa di piu'.
    Mah.
    Non credi sia meglio porsi queste domande direttamente sul forum del sito interessato?
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3366261
    in effetti.
    ma volevo sapere che ne pensa chi e' qui su ng.it
    Rah Zuma aka Alessandro

4.     Mi trovi su: Homepage #3366262
    Ripeto come allora: quella fusione a cambiato in peggio il valore di AR. La verita' sulla chiusura non ce la diranno mai. Siamo stati presi in giro. Il sito c'e', c'era e ci sara' tale e quale. Non avevo voglia di fare il profugo su di un forum che mi doveva accogliere. In futuro vedremo, non ho perso le speranze, ma i seri secondo me sono NG e lo sono sempre stati, e questo non lo scrivo per fare il lecchino.
    Comunque sarebbe meglio chiudere questo topic.
    Nintendo fan.
    Videogiocatore vecchio stampo.
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3366264
    Complimenti a Movimento Shenmuista: una sequela di post idioti come non se ne vedevano da tempo.

E non certo perchè accusa di partigianeria questo o quel moderatore, ma perchè si è prodotto in una tristissima sequela di chiacchiere da comare e velenosità degne di una vecchia zitella: permettimi di dubitare di tutto quello che hai detto, dalle accuse pro-ps2 nei confronti di Fanelli e compagnia sino alla sommarie informazioni che hai divulgato su "presunti" ban dettati solo dalla faziosità.

Sono stato parecchio sul forum di AR come utente, e non ricordo proprio casi del genere... anzi, forse il problema era l'esatto contrario: un eccesso di lassismo.

Sono contento che tu sia un moderatore senza macchia, ma con queste uscite e pesanti cadute di stile dimostri solo di essere un presuntuoso egocentrico che sta sveltendo il cammino verso il ban.

Chiudo il topic e invito chiunque abbia sassolini nelle scarpe da gettare in faccia a Fanelli e compagnia di rivolgersi direttamente sulle pagine del loro sito.
  6. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3366265
    Rah Zuma ha scritto:
    in effetti.
    ma volevo sapere che ne pensa chi e' qui su ng.it
    Io penso che siamo più avanti perché usiamo ICQ, mentre QUALCUNO di loro l'ha tolto di mezzo. Ecco. :D
    --
    Stef
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3366266
    M@tty ha scritto:
    La verita' sulla chiusura non ce la diranno mai.
    sará ma da quello che só(molto a dire il vero) il problema di AR erano gli sponsor.
    non avete fatto caso che negli ultimi mesi prima della chiusura il sito scarsseggiavano sponsor e continuava ad imperversare la solita pubblicitá del DVD dell'E3?
    conscio di questi problemi avevo esposto il fatto a godzoddo e lui mi rispose che mi stavo sbagliando e che AR non avrebbe assolutamente chiuso.
    ma guarda un pó...pochi giorni dopo...sai...quando certe notizie te le dicono certe persone vuol dire che corrispondono a veritá.
    una piccola annotazione.
    sia in AR che in NG i moderatr ostentano la loro partigianitá per una console o per un gioco.
    su AR erano ps2 convinti beh io ritengo, almeno io ero cosí, che bisognerebbe essere un pochino piú neutrali.
    ciao
    the saga begins...se vuoi sapere chi è il fenomeno vlikka qui!
    http://www.nickyhayden.com http://www.motogp.com/it/motogp/motogp_riders.htm?menu=riders
    Nintendo, la vera "rivoluzione" non stà ne nella grafica ne nella giocabilità, la vera "ri
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3366267
    movimento shenmuista ha scritto:
    sará ma da quello che só(molto a dire il vero) il problema di AR erano gli sponsor.
    non avete fatto caso che negli ultimi mesi prima della chiusura il sito scarsseggiavano sponsor e continuava ad imperversare la solita pubblicitá del DVD dell'E3?
    conscio di questi problemi avevo esposto il fatto a godzoddo e lui mi rispose che mi stavo sbagliando e che AR non avrebbe assolutamente chiuso.
    ma guarda un pó...pochi giorni dopo...sai...quando certe notizie te le dicono certe persone vuol dire che corrispondono a veritá.
    una piccola annotazione.
    sia in AR che in NG i moderatr ostentano la loro partigianitá per una console o per un gioco.
    su AR erano ps2 convinti beh io ritengo, almeno io ero cosí, che bisognerebbe essere un pochino piú neutrali.
    ciao
    Accidenti, posso essere d'accordo sulla prima parte ma imho canni un po' sulla seconda.
    Io credo che sia AR sia NG (Joypad non lo conosco) siano imparziali il + possibile.
    Se esce uno Zelda che fai? Non dici che e' un'iradiddio di gioco? E se esce un ICO o un Halo? La stessa cosa.
    Poi che uno abbia delle preferenze e' normale, ma imho i siti di cui parliamo (quelli morti e qulli vivi) sono indipendenti e svolgono un gran lavoro, senza essere partigiani.
    Rah Zuma aka Alessandro

9. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3366268
    Si, ok. Ma partigianità verso cosa?
    --
    Stef
  10.     Mi trovi su: Homepage #3366269

vabbè cosa doveva dirti? "siamo nella merda, tempo due mesi chiudiamo?" :D
    ma se non ti dicono (né a-r né ng, giustamente) il numero di visitatori!!
    cmq tra qualche giorno dovrebbe arrivare la nuova, definitiva versione.
    stay tuned!
  11.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3366270
    Rah Zuma ha scritto:
    Accidenti, posso essere d'accordo sulla prima parte ma imho canni un po' sulla seconda.
    Io credo che sia AR sia NG (Joypad non lo conosco) siano imparziali il + possibile.
    Se esce uno Zelda che fai? Non dici che e' un'iradiddio di gioco? E se esce un ICO o un Halo? La stessa cosa.
    Poi che uno abbia delle preferenze e' normale, ma imho i siti di cui parliamo (quelli morti e qulli vivi) sono indipendenti e svolgono un gran lavoro, senza essere partigiani.
    scusa devo parlare di AR e non di NG visto che il post si riferisce ad un altro forum.
    ho avuto modo di discutere direttamente con i moderatori ed anche grazie ad altre fonti ti posso assicurare che sono sostenitori di ps2.
    ricordo alcune bannazioni dovute a pareri non condivisi da parte dei moderatori.
    ad esempio.
    un utente molto anziano(in fato di messaggi) scrisse che egli preferiva virtua striker anziché WE5.
    un moderatore che era ed é fanatico di quel titolo gli rispose in malomodo e l'utente gli disse che poteva esprimee il proprio parere liberamente.
    in meno di un minuto era giá bannato.
    altri casi di "censura" ingiustificata ed altri casi.
    basta chiedere ad un moderatore quale é il suo gioco preferito, a cosa stá giocando, quali console ha e che genere di giochi gli piacciono per capire da che parte stá.
    inoltre basta vedere i suoi post e a quali parteci piú frequentemente(riguardanti ps2, DC, GC o xbox).
    se un moderatore frequenta píú il forum dedicato ai film e posta molto su quelli dedicati ai film horror, ti accorgi che ad egli piacciono i film ed in particolare quelli horror.
    se vedi un moderatore criticare le tue impressioni a favore di giochi o console della concorrenza ti accorgi che lui non é dalla tua parte(ehmmmm...).
    ciao
    http://www.nickyhayden.com http://www.motogp.com/it/motogp/motogp_riders.htm?menu=riders
    Nintendo, la vera "rivoluzione" non stà ne nella grafica ne nella giocabilità, la vera "ri
  12.     Mi trovi su: Homepage #3366271
    Stefano Castelli ha scritto:
    emh.. prevedo guerra pure qui.. lo so io verso cosa stefano.. sempre le solite frecciatine.. (la pubblicità filmato, le presunte rece fatte meglio..:-\) mah!!

OT stefano scusa ma su next c'è ancora quella rece sui cavi s-video, RGB ecc?? hai mica il link?? tnx:)
    "In the land we live, we die, praise the oneness, praise the lie, to bind a web around the faker,
    we will need a true Rainmaker. No one was born to be a slave, seek the past and place the blame,
    tell me the color of the rain, no one was born to be
  13.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3366272
    Stefano Castelli ha scritto:
    non parlo di recenzioni, non ne leggo una da anni perché preferisco provare e giocare i videogiochi anziché sentirne parlare.
    mi riferivo al fatto che anche i moderatori e redattori hanno delle preferenze.
    secondo me bisognerebbe in un forum essere neutrali, ripeto io quando ero moderatore, redattore ed esperto lo ero.
    a domande del tipo:!che giochi ti piacciono?" bisognerebbe rispondere:"quelli belli" o qualcosa del genere e non andare contro le opinioni degli utenti o dire la proprio pretendendo di non essere contraddetti(ehm...mi é capitato ma non ricordo dove...ehm...)
    ciao
  14.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3366273
    kimera ha scritto:
    OT stefano scusa ma su next c'è ancora quella rece sui cavi s-video, RGB ecc?? hai mica il link?? tnx:)
    Su NextGame non si butta via niente :)
    Palpa qui :).
    UN SITO SULLA MUSICA ELETTRONICA E ORGANIZZATORI DI EVENTI ...GOOD MUSIC FOR GOOD PEOPLE... ;)
    ...:::http://www.overflowparty.com:::...

AR e Joypad (la concorrenza)...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina