1.     Mi trovi su: Homepage #3366292
    Ho finito ieri Metroid FUsion (eccezionale) e stavo guardando in giro per vedere qualche gioco all'altezza (ce ne saranno?) per la piccola console di casa Nintendo.

Avete qualche titolo da suggerirmi?
    (Che non siano:
    Golden sun
    Mario Kart
    Advance Wars (eccelso)
    Monkey ball
    Castlevania)
    -ROMA-
  2.     Mi trovi su: Homepage #3366293
    A Natale secondo me è d'obbligo un rpg, da accostare a Yoshi Island.
    Buttati su Lunar Legend, import.
    Vedo che non hai il grandioso Warioland 4, potresti rimediare.
    Di Castlevania c'è quello nuovo che è stupendo.

Insomma, GBA è troppo il migliore ;)
    "Centoventi volte tu risorgi e spari. Centoventi volte tu non crolli e avanzi."
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3366294
    uhm... ottimo, mi "attacco" a questo 3d per chiedere in generale di giochi sul gba da avere, con natale riesco a comprarmente almeno 3 credo, ed è da circa 1 mese che posseggo un gba senza mai averlo acceso perchè privo di giochi... dai, sparate liste (ah, anche più di tre...)
  4.     Mi trovi su: Homepage #3366295
    ^Angelo^ ha scritto:
    A Natale secondo me è d'obbligo un rpg, da accostare a Yoshi Island.
    Buttati su Lunar Legend, import.
    Vedo che non hai il grandioso Warioland 4, potresti rimediare.
    Di Castlevania c'è quello nuovo che è stupendo.

Insomma, GBA è troppo il migliore ;)
    Io sto ancora giocando con Fusion (estasiato), sono a circa due ore. Per curiosità, quanto tempo c'hai messo a finirlo?
    Per il futuro ero anch'io indirizzato verso lunar USA o Zelda USA, ma quest'ultimo ho una mezza speranza che lo traducano quando esce pal (l'hanno fatto per GS perchè no per l'importantissimo (nella strategia commerciale nintendo) zelda?).
    Hai pensato a G'nG?
  5.     Mi trovi su: Homepage #3366296
    Gentleman Loser ha scritto:
    Io sto ancora giocando con Fusion (estasiato), sono a circa due ore. Per curiosità, quanto tempo c'hai messo a finirlo?
    Per il futuro ero anch'io indirizzato verso lunar USA o Zelda USA, ma quest'ultimo ho una mezza speranza che lo traducano quando esce pal (l'hanno fatto per GS perchè no per l'importantissimo (nella strategia commerciale nintendo) zelda?).
    Hai pensato a G'nG?
    Fusion ci ho impiegato circa 5 ore, anche se molte volte l'ho lasciato acceso sulla mappa. Diciamo che con circa 4 ore lo finisci.

Anche se volendo se non scopri tutti i vari segreti puoi rigiocarlo (sono arrivato solo al 54%!).

Seguirò il consiglio, per quanto riguarda invece un titolo di cui ho solo sentito parlare, Eye of the beholder, qualcuno sa com'è?

P.s. GnG sta per?
    -ROMA-
  6.     Mi trovi su: Homepage #3366297
    Hai pensato a G'nG?
    Ho preso ieri Zelda 4 Swords...e vedere un classico come A Link to the Past su GBA fa un bell'effetto.Purtroppo per la versione multiplayer dovrò trovare altri compagni di avventura...:(
    Continuo a consigliare Tactics ogre e SFighter 03.
    Butta un okkio anke su Gekido e Kirby
  7.     Mi trovi su: Homepage #3366298
    Hai pensato a G'nG?
    Non prendere Zelda usa...è un dolore anche per me perché lo bramo pure più di quello nuovo! E' in 2d e quindi rulla molto di più :P
    Il motivo? Non potrai collegarlo allo Zelda per Cubo se lo prendi Usa.
    G'n'G non mi attira perché non sono mai stato bravo a giocarci :)
    Fusion lo terminerà a breve, me lo stavo centellinando perché è un periodo buio, ma dato che esce Lunar posso sbrigarmi a finirlo :)
    Non dura più di 6-7 ore comunque...
  8.     Mi trovi su: Homepage #3366299
    Replix ha scritto:
    Fusion ci ho impiegato circa 5 ore, anche se molte volte l'ho lasciato acceso sulla mappa. Diciamo che con circa 4 ore lo finisci.

Anche se volendo se non scopri tutti i vari segreti puoi rigiocarlo (sono arrivato solo al 54%!).

Seguirò il consiglio, per quanto riguarda invece un titolo di cui ho solo sentito parlare, Eye of the beholder, qualcuno sa com'è?

P.s. GnG sta per?
    Super Ghouls'n Ghosts è questo:
    http://www.nextgame.it/html/articolo.php?id=3025

Eye of the Beholder dalle foto mi sembra nefando: sappici dire com'è!
  9.     Mi trovi su: Homepage #3366300
    Replix ha scritto:

[cut]
    La percentuale riparte da 0% o da dove eri arrivato rigiocandolo?
  10.     Mi trovi su: Homepage #3366301
    Knives Millions ha scritto:
    uhm... ottimo, mi "attacco" a questo 3d per chiedere in generale di giochi sul gba da avere, con natale riesco a comprarmente almeno 3 credo, ed è da circa 1 mese che posseggo un gba senza mai averlo acceso perchè privo di giochi... dai, sparate liste (ah, anche più di tre...)
    i primi che mi vengono in mente:
    Golden Sun
    Advance Wars
    Castlevania (ne sono usciti due: circle of the moon / harmony of dissonance)
    Metroid Fusion
    Mario (il due (supermario world) o il tre (yoshi island)
    Mario Kart
    almeno :)
  11.     Mi trovi su: Homepage #3366303
    Okuyasu ha scritto:
    [cut]
    Continuo a consigliare [cut] SFighter 03.
    [cut]
    Il gioco che mi ha fatto rimettere il GBA sempre nel taschino ovunque vado :)
    Anche se il controller pecca di brutto sui Dragon Punch, ma di brutto eh! il Turbo era fatto meglio come controlli.
  12.     Mi trovi su: Homepage #3366304
    ^Angelo^ ha scritto:
    Non prendere Zelda usa...è un dolore anche per me perché lo bramo pure più di quello nuovo! E' in 2d e quindi rulla molto di più :P
    azz! non ci avevo pensato! un motivo in più per aspettare pal :)
    tra l'altro pensavo che pure il fusion me lo terrò per un bel po', invece di rivenderlo, per vedere cosa sblocca collegandolo a Prime (qualche tuta a quanto pare).
  13.     Mi trovi su: Homepage #3366305
    ^Angelo^ ha scritto:
    G'n'G non mi attira perché non sono mai stato bravo a giocarci :)
    Fusion lo terminerà a breve, me lo stavo centellinando perché è un periodo buio, ma dato che esce Lunar posso sbrigarmi a finirlo :)
    Non dura più di 6-7 ore comunque...
    io nn ho resistito..
    l'ho trovato li sullo scaffale a 48 euro...
    insomma come facevo a lasciarlo da solo?

pero' io nn ho il GC e ho un amico con la versione americana
    quindi posso giocare a 4 swords...
    /\/\@RCUS
  14.     Mi trovi su: Homepage #3366306
    ^Angelo^ ha scritto:
    La percentuale riparte da 0% o da dove eri arrivato rigiocandolo?
    la percentuale me l'ha data solo a fine missione, per rigiocarlo, intendevo tornare con uno degli ultimi salvataggi a visitare le location precedenti.

Per G'nG l'ho provato, ma ha un livello di difficoltà spropositato (non sono riuscito a superare il 1° livello!!).

L'ho "accannato" subito!!

Troppo frustrante imho
    -ROMA-

[GBA] Consigli per gli acquisti...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina