1.     Mi trovi su: Homepage #3366310
    Vorrei comprarmi in questi giorni la ps2 solo che dalle mie parti costa 259€, ma ho sentito in giro che in certi supermegaipermercati si trova in super offerta a 199€ solo per alcuni giorni...
    Qualcuno ne sa qualcosa? Qualcuno sa quando e dove in Emilia si possono trovare queste offerte? 60€ di differenza non sono proprio bruscolini...
  2.     Mi trovi su: Homepage #3366311
    DebitMan ha scritto:
    Vorrei comprarmi in questi giorni la ps2 solo che dalle mie parti costa 259€, ma ho sentito in giro che in certi supermegaipermercati si trova in super offerta a 199€ solo per alcuni giorni...
    Qualcuno ne sa qualcosa? Qualcuno sa quando e dove in Emilia si possono trovare queste offerte? 60€ di differenza non sono proprio bruscolini...
    io finora a 199 euro ho visto solo il GC, dalle mie parti (novara) la ps2 è in giro a 259 euro, 260 con il telecomando per il lettore dvd e a 269 con il dvd di spiderman. se lo trovo a 199 lo saprai all'istante perkè il mio urlo di gioia lo sentirai da casa tua
  3.     Mi trovi su: Homepage #3366313
    la storia è vera xchè un mio amico di firenze me l ha confermata e sarebbe pure disposto a prendermene una e a spedirmela...
    ma io non mi fido a far girare la ps2 come un pacco postale...
    e andare da reggio a firenze per prenderla mi sa che ci perdo il risparmio che avrei avuto...
    è per quello che cercavo informazioni piu vicine a casa mia ^_^
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3366314
    DebitMan ha scritto:
    Fatti un bel giro e vedi che troverai da qualche parte un'offerta...stai in emilia? e dove? io l'anno prossimo devo andare a stare a reggio emilia...quindi ora come ora non so cosa dirti per dove andare...bye ;)
    "Osservate con quanta previdenza la natura madre del genere umano ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione perché fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la s
  5.     Mi trovi su: Homepage #3366319
    jukemaster ha scritto:
    io finora a 199 euro ho visto solo il GC, dalle mie parti (novara) la ps2 è in giro a 259 euro, 260 con il telecomando per il lettore dvd e a 269 con il dvd di spiderman. se lo trovo a 199 lo saprai all'istante perkè il mio urlo di gioia lo sentirai da casa tua
    E infatti ho approfittato proprio dell'offerta a 199€ per portarmi a casa il Cubetto erano scontati pure i giochi;)

saluti
    headhunter
    PLAY MORE
    LIFE'S A GAME
    Non sei qualificato per andare a tracciare proiezioni
    ortogonali sui coglioni degli altri Cit by FogMan
    Resistance is Futile You Will be Assimileted Cit by AL
  6.     Mi trovi su: Homepage #3366320
    DebitMan ha scritto:
    la storia è vera xchè un mio amico di firenze me l ha confermata e sarebbe pure disposto a prendermene una e a spedirmela...
    ma io non mi fido a far girare la ps2 come un pacco postale...
    e andare da reggio a firenze per prenderla mi sa che ci perdo il risparmio che avrei avuto...
    è per quello che cercavo informazioni piu vicine a casa mia ^_^
    Onestamente l' ho sempre vista a 259 però non escludo che alcuni negozi possano venderla a meno, comunque il prezzo ufficiale per ora è quello di cui sopra ma c' è una certa anarchia in questo campo. Puoi comunque cercrla usata.
  7. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #3366322
    DebitMan ha scritto:
    beh da due anni a questa parte l unico gioco che sto giocando costantemente è ultima on line :P
    cmq su pc ho giocato al VII e mi era piaciuto...

al mediaworld ho visto la play2 a 259€
    no sconti :)
    e infatti se non trovo di meglio la piglio li..
    Anche io ho visto la ps2 a 190 € , ma il fatto è che già ce l'ho .

Prezzi...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina