1. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3366407
    DestroyeR ha scritto:
    In merito alla news riportata sul sito...sono d'accordo sulle migliorie sventagliate in merito alle texture e alla pulizia grafica, ma dire che su PS2 gira a 30fps è da incompetenti!
    E' un dato riferito direttamente da Volition.

Su PS2 scende spesso e volentieri al di sotto...
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  2. Ex-Next Man  
        Mi trovi su: Homepage #3366409
    Beh "buon frame rate" è anche 30fps!
    Noi saremo anche incompetenti, ma tu ti documenti poco :)
    Red Faction 2, me ne rammarico, ma non gira a 60 fps, come gli stessi Volition hanno velatamente dichiarato:
    da un'intervista su Gamespy a James Tsai, assistente di produzione di Red Faction 2, che puoi leggere integralmente qui:
    GameSpy: In the preview builds I've seen, the game runs closer to 30 FPS (frames per second) rather than 60. What's your take on the smooth framerate vs. artistic detail debate?
    James Tsai: It's tough to say -- depending on what game you're working on, you're going to want to focus on different things. Games that have less complex systems can typically do more sweeping, detailed environments. With Red Faction II, we're trying to strike a balance between technological innovation (with Geo-Mods and destructible environments) while also crafting a visually competitive title with great gameplay. Though we never made a conscious decision between 30 and 60 FPS (instead targeting 30 from the onset of the project), I don't think we could have realistically hit 60 with our design and present technology.

Se non sei ferrato con l'inglese chiedi pure che te lo traduco gratis.
    Ciao :)
    EDIT: Giusto per precisare, la rece è mia, il gioco l'ho finito e non parlo per sentito dire!

[Modificato da Cradle il 17/12/2002 15:46]
    Profilo chiuso
  3.     Mi trovi su: Homepage #3366410
    30 fps non vuol mica dire che il gioco si muove come le comiche di Benny Hill!!! Se fatto bene è comunque fluido, certo 60 sarebbe meglio ma non è che ti stravolge la vita. Ci sono un sacco di giochi fiki a 30 fps e se poi sul cubetto e lo scatolo lo fanno a 60 non è che il tuo gioco automaticamente diveta una schifezza, è lo stesso di prima. L' hardware più potente fa pretendere miglioramenti e purtroppo spesso molti programmatori non lo fanno, apprendo con soddisfazione che si renda giustizia ad una maggiore capicità tecnica, speriamo bene.
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3366411
    Stefano Castelli ha scritto:
    E' un dato riferito direttamente da Volition.

Su PS2 scende spesso e volentieri al di sotto...
    E dove? In tutte le anteprime ed interviste è sempre stato confermato un frame-rate di 60fps.
    [No Play... No Party!]
    L'AMMONITO Costante!!!
    Tag: TaTTiCo
  5. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3366420
    DestroyeR ha scritto:
    Immaginavo!

Cmq sporadici rallentamenti ci sono, ma siamo su un buon frame rate e non a 30!
    Esattamente COSA immaginavi?

Semplicemente non ho capito la tua equazione.

E, semplicemente, Red Faction 2 gira a 30 fps. Con qualche rallentamento.

Si, ok, poi nella versione PAL non gira a 30, etc, etc. Ma il succo del discorso è questo.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.

[NEWS]RED FACTION 2 - Migliorie XBOX/GC

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina