1.     Mi trovi su: Homepage #3366431
    Vorrei sapere quando vieteranno gli emulatore , perchè ragazzi non si può andare avanti così , allora smettiamo la produzione delle console, e orientiamoci tutti sugli emulatori ( dove partono pochi giochi) io il botolo lo ho acquistato da poco , e tra un mese devo ritrovarmi un emulatore in mezzo ai piedi , no... così non va. Abbasso gli emulatori e viva le console!!!
    LoL!!!!!!
        Mi trovi su: Homepage #3366432
    Signs ha scritto:
    Vorrei sapere quando vieteranno gli emulatore , perchè ragazzi non si può andare avanti così , allora smettiamo la produzione delle console, e orientiamoci tutti sugli emulatori ( dove partono pochi giochi) io il botolo lo ho acquistato da poco , e tra un mese devo ritrovarmi un emulatore in mezzo ai piedi , no... così non va. Abbasso gli emulatori e viva le console!!!
    Giocare su Xbox a titoli storici come Wonderboy, shinobi ecc pernso non faccia schifo a nessuno.
    Spetta alla nostra sensibilita' sapere cose e' buono emulare e cosa no...

Un emulatore Xbox cmq io lo vedrei come un'ottimo esercizio di programmazione, sicuramente non per farci girare giochi commerciali.
    Spendi meno a comprarti la console che a upgradarti il pc per farli, in caso, girare.
  3.     Mi trovi su: Homepage #3366433
    Signs ha scritto:
    Non hai le idee chiare su cosa sia l'emulazione.
    *ALL your BaZe are belong to Us!*
  4.     Mi trovi su: Homepage #3366436
    Signs ha scritto:
    Sono daccordo.
    Ti quoto con piacere.
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3366437
    Signs ha scritto:
    Allora se sulla x verranno emulate le console del passato, che ben venga... DC... Mame ecc.
    Ma anche se verrà emulata l'x-box, non penso che tutti si butteranno sull'emulatore per evitare di comprale la scatola...quindi stai tranquillo...se ci saranno, non saranno un fenomeno di massa... ---> Imho :)

Bye
    "Osservate con quanta previdenza la natura madre del genere umano ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione perché fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la s
  6.     Mi trovi su: Homepage #3366440
    dado ha scritto:
    Per niente direi!
    quoto!!!
    in una frese! l'emulazione permette di giocare a titoli ora introvabili e solamente questo è emulazione.. giocare a ghost'n goblin su amiga oggi sarebbe impossibile :) ed ecco che c'è l'emulatore!
    "In the land we live, we die, praise the oneness, praise the lie, to bind a web around the faker,
    we will need a true Rainmaker. No one was born to be a slave, seek the past and place the blame,
    tell me the color of the rain, no one was born to be

Riflessione

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina