1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3369146
    c0richard ha scritto:
    Qualcuno che ce l'ha mi potrebbe dare una valutazione, mezza recensione personale? O me lo regalano a Natale, o sono prossimo a comperarlo! Qualcuno mi dica se faccio bene, o se butto i soldi.
    beh, tra le simulazioni di volo delal Seconda Guerra, oggi come oggi pregevoli ci sono solo Combat Flight Simulator 3 di Microsoft e IL-2 Sturmovik di Ubi Soft. Entrambi sono curati. Graficamente il titolo MS (PC permettendo) è superiore. In più ha le campagne dinamiche, anche se non pare si possa influire più di tanto sulle sorti del conflitto (ad occhio). Il gioco offre modelli di volo verosimili. Il grado di realismo, volendo, raggiunge alti livelli. Mancano i grandi bombardieri, ma non si può avere tutto dalla vita. GLi appassionati sembra trovino comunque in IL-2 sturmovik una superiorità dal punto di vista simulativo. La comunità multiplayer (bello le possibilità per il co-op) è già consolidata.
    Si tratta di due titoli entrambi di valore. Con IL-2 Sturmovik in vantaggio forse se si è appassionati delle simulazioni ipercurate e del multiplayer. Combat Flight Simulator 3 è più completo e si presenta meglio, forse. Sia che tu prenda l'uno, sia tu prenda l'altro (se ti piace il genere e hai i mezzi giusti - buon joystic e magari throttle) non penso farai un buco nell'acqua.
    Non li butti i soldi. Il mercato offre poca quantità relativamante alle simulazioni aeree. Ma i due prodotti sono buoni entrambi.
    Parto dal presupposto ti piaccia il genere e la tipologia di gioco (verosimilianza simulativa).

RA
    -There'sonethingI'mcertainof,Return,Iwill,TooldBrazil -

MS Combat Flight Sim 3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina