1.     Mi trovi su: Homepage #3369192
    ragazzi, mi rivolgo agli esperti dal momento che io nn ci capisco una cippa:) sul sito della creative ho adocchiato degli impianti dolby che vorrei prendermi a natale! 2 sono dei 5.1 e l'altro e un 6.1 e già qui vorrei sapere se ci sono differenze significative.. il 6.1 è migliore??
    poi il 5.1 che ho adocchiato viene 99€ e ha il subwoofer da 18watt e i restanti satelliti un totale di 30watt (poco più di 5 watt a testa) essendo per la mia camera da letto e volendolo usare con un immpiantino stetreo o con la ps2 per i DVD può soddisfarmi??
    l'altro 5.1 ha pure il DTS ed è più potente ma costa troppo, volevo solo sapere se vale la pena aspettare o va bene anche senza DTS cmq!

cosa mi consigliate?? se volete vi metto i link!
    "In the land we live, we die, praise the oneness, praise the lie, to bind a web around the faker,
    we will need a true Rainmaker. No one was born to be a slave, seek the past and place the blame,
    tell me the color of the rain, no one was born to be
  2.     Mi trovi su: Homepage #3369193
    questo è il 6.1
    e questo il 5.1

[Modificato da kimera il 17/12/2002 17:16]
    "In the land we live, we die, praise the oneness, praise the lie, to bind a web around the faker,
    we will need a true Rainmaker. No one was born to be a slave, seek the past and place the blame,
    tell me the color of the rain, no one was born to be

scelta dolby sorround - aiuto!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina