1. bulletstorm  
        Mi trovi su: Homepage #3369233
    oggi ho notato la pregevole quantità di aria calda che esce dal mio cubetto arancione, e anche da quello PAL nero! da un lato succhia la fredda e dall'altro un montante di calda! anche a voi è così?

Inoltre come si usa il selettore 50/60 hz una volta cambiato in cavo RGB? Avevo sentito che si faceva qualcosa all'avvio...
  2.     Mi trovi su: Homepage #3369235
    2step ha scritto:
    [cut]
    Inoltre come si usa il selettore 50/60 hz una volta cambiato in cavo RGB? Avevo sentito che si faceva qualcosa all'avvio...
    No, è una baggianata anche se è scritto nel libretto. L'rgb funge anche a 50hz.
    "Centoventi volte tu risorgi e spari. Centoventi volte tu non crolli e avanzi."
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3369236
    2step ha scritto:
    oggi ho notato la pregevole quantità di aria calda che esce dal mio cubetto arancione, e anche da quello PAL nero! da un lato succhia la fredda e dall'altro un montante di calda! anche a voi è così?

Io lo uso al posto del Caldobagno quando sto sul "trono" :DD
    Cmq non cambia nulla con il Cavo RGB, sulle console ntsc ci sono alcuni giochi che attivano il progressive scan, ma devi avere il cavo apposito.

YO!

[Modificato da the TMO il 17/12/2002 16:51]
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3369237
    2step ha scritto:

Per il selettore 60 Hz lascia premuto il tasto B durante l'avvio e aspetta che spunta la scitta per scegliere se usare 50 o 60 Hz a patto che il gioco sia ottimizato. Ovvio che ciò vale solo per il GC pal, se hai un ntsc non ha senso tutto ciò, l'ntsc è già a 60 Hz.
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3369238
    2step ha scritto:

Quello che tu vedi come un difetto in realtà è quanto di + geniale si possa pensare in ambito dissipativo!
    L'aria come tu stesso hai detto viene introdotta dall'esterno tramite dissipazione attiva (leggi ventolina) a T° ambiente poi lambe e raffredda cpu/gpu e tutta la componentistica hardware del cubetto x poi essete espulsa all'estarno dall'altra ventola!
    Un moto convettivo che passa direttamente da un lato all'altro dell'hardware, il sogno di ogni overclokker incallito! LOL :).

Un'opera d'arte meglio di cosi nn potevano fare, veramente!
  6. bulletstorm  
        Mi trovi su: Homepage #3369240
    the TMO ha scritto:
    Io lo uso al posto del Caldobagno quando sto sul "trono" :DD
    Cmq non cambia nulla con il Cavo RGB, sulle console ntsc ci sono alcuni giochi che attivano il progressive scan, ma devi avere il cavo apposito.

YO!

[Modificato da the TMO il 17/12/2002 16:51]
    vabbè cavolo la qualità RGB è un'altra cosa rispetto al composito che ti danno...
  7.     Mi trovi su: Homepage #3369244
    the TMO ha scritto:
    "non cambia nulla" nel senso che lo puoi usare tranquillamente.
    Sono il primo a dire "o RGB o morte!" :DD
    Sei Rap ma non cogli.
    Ma quell'altro buco dietro a che servirebbe?
    "Centoventi volte tu risorgi e spari. Centoventi volte tu non crolli e avanzi."

Il GAMECUBE imboca!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina