1.     Mi trovi su: Homepage #3369395
    Ebbene sì, sono "già" riuscita a completare il 50% di Starfox...mi ha presa veramente tanto...non credo + di Mario, xò sicuramente mi ha fatto incavolare molto meno...Devo dire che inizialmente Tricky mi stava un po' antipatico, ma poi mi sono abituata alla sua presenza e si è rivelato molto molto utile..sì sì...Resta il fatto che tutti dicono che Starfox è un giochettino facile facile..beh, in effetti x i grandi giocatori è facile, xò mi sento di affermare che è cmq un gioco valido e ben fatto...Graficamente mi piace molto, specialmente l'effetto pelo..che figata!!!...Una cosa che xò mi ha dato fastidio è il fatto che per i combattimenti si è legati inesorabilmente a quel bel pulsantino verde...unico pulsante monofunzione...vabbè, cmq sia sono riuscita a capire come si fanno 2 combo..(si chiamano così?)...
    Ok, grazie per la vostra attenzione, aspetto commenti...

Presto farò altri commentini personali sul gioco...

Darsy
    Animal Crossing: crissy from Trudy
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3369396
    Anche a me e' piaciuto molto. Le critiche al gioco sono appunto alla sua facilita', ma cmq si lascia giocare che e' un piacere.
    A me l'unico grattacapo il gioco l'ha dato quando non riuscivo a trovare una certa cosa che era sotto agli occhi... cmq sono al 75%.
    A me piace molto e lo ricomprerei di certo!
    Rah Zuma aka Alessandro

Proud Macintosh user since 1993

Available in iChat - username: ale78
  3.     Mi trovi su: Homepage #3369399
    Rah Zuma ha scritto:
    Anche a me e' piaciuto molto. Le critiche al gioco sono appunto alla sua facilita', ma cmq si lascia giocare che e' un piacere.
    A me l'unico grattacapo il gioco l'ha dato quando non riuscivo a trovare una certa cosa che era sotto agli occhi... cmq sono al 75%.
    A me piace molto e lo ricomprerei di certo!
    cmq io credo che appena lo finirò non ci giocherò nuovamente....probabilmente lo scambierò con un altro bel giochino...
  4.     Mi trovi su: Homepage #3369400
    the TMO ha scritto:
    Io ho appeso il poster trovato in NRU per lanciare le freccette. Pensa te quanto mi piace.

YO!

gni gni... :DD
    bello...io vorrei il poster di uno zombie...cmq forse è meglio la volpettina....attorno al collo..scherzo!!!! :DD
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3369401
    darsy ha scritto:
    bello...io vorrei il poster di uno zombie...cmq forse è meglio la volpettina....attorno al collo..scherzo!!!! :DD
    io non capire!
    cmq se vuoi il poster di uno zombie ti faccio la foto di mia nonna appena si sveglia e te la mando.

Te lo do io Biohazard...
  6.     Mi trovi su: Homepage #3369402
    the TMO ha scritto:
    io non capire!
    cmq se vuoi il poster di uno zombie ti faccio la foto di mia nonna appena si sveglia e te la mando.

Ma la tua nonnina allora si nasconde nella vasca del bagno (con una cannuccia per respirare) pronta a farmi paura??
    :DD
  7.     Mi trovi su: Homepage #3369403
    ^Angelo^ ha scritto:
    Bene, non ci credevo ti bloccassi anche quì. Sarebbe disumano!
    cmq ho trovato sempre il pelo nell'uovo pure qui....non c'entra niente, ok...sto sklerando..cmq ho fito R.E. in 17 ore...ho vinto io!!!! :P
  8.     Mi trovi su: Homepage #3369404
    darsy ha scritto:
    cmq ho trovato sempre il pelo nell'uovo pure qui....non c'entra niente, ok...sto sklerando..cmq ho fito R.E. in 17 ore...ho vinto io!!!! :P
    Volevo dire che x 1 ora sono riuscita a bloccarmi pure qui...hi hi hi...sono un genio...
  9.     Mi trovi su: Homepage #3369405
    darsy ha scritto:
    Capirai, io lo avrò fatto in 16:57...parità!
    "Centoventi volte tu risorgi e spari. Centoventi volte tu non crolli e avanzi."
  10.     Mi trovi su: Homepage #3369407
    darsy ha scritto:
    [cut]...peccato che non si può vedere il tempo in starfox...
    Infatti...

Però possiamo sfidarci a percentuali. Anche se nemmeno quelle fa vedere! Ma il mio ultimo salvataggio era 94%, poi però ho fatto tutto il finale di un fiato :P

Ma non ho visto tutti i regali del pozzo dei desideri...
    "Centoventi volte tu risorgi e spari. Centoventi volte tu non crolli e avanzi."
  11.     Mi trovi su: Homepage #3369408
    darsy ha scritto:
    no no no..non vale...adesso non barare..c'ho messo di più io e basta...peccato che non si può vedere il tempo in starfox...
    X quanto riguarda RE con dispiacere devo dire che ho vinto io con 22 ore di gioco,non tanto x essermi bloccato ma per i fondali che erano stupendi,cmq anche perchè mi sono bloccato...:)
    in Sarfox:Già già che pelo :D...io sono al 60%,anche se ora sto giocando ad ED...:)
    Ciaooooo

ma che carina la volpe...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina