1.     Mi trovi su: Homepage #3369483
    Alex supersayan3 ha scritto:
    Io stasera lo guardo...ma che c'azzeca Superman? Non ho mica capito... Hanno fatto un miscuglio, per caso? Mah! :-|
    certo...già lui si chiama clark kent.....poi ha i super poteri...diciamo che è un superman giovane....e stasera si guarda tutti insieme.........loooooooooooooooveeeeeee weeeeeeeeeee
    Ma te hai una torre campanaria che rintocca da morto al posto del cervello-----autore FogMan------
  2.     Mi trovi su: Homepage #3369485
    Io stasera lo guardo...ma che c'azzeca Superman? Non ho mica capito... Hanno fatto un miscuglio, per caso? Mah! :-|
    Dopo 6 episodi posso confermare la mia teoria... è proprio un bel telfilm. Mi piace. E gli attori sono azzeccatissimi! Bello bello bello!
    ...DA GRANDI POTERI DERIVANO GRANDI RESPONSABILITA'....
  3.     Mi trovi su: Homepage #3369487
    Non mi è piaciuto. Dopo un po' che era iniziato, ho cambiato canale e ho guardato Ranma e le Situazioni di Lui e Lei. Che cavolata! Mi è piaciuto molto di più Jack Frost. :P
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3369488
    Effettivamete io nella prima puntata facevo fatica a credere si trattasse di superman, ma quanto ho sentito Lex Lutor...non c'èrano più dubbi. Comunque è un'ottima serie, un misto tra Flash e Dowson's Creek. Sono molto curioso di capire perchè Lex Lutor passerà da amico a grande nemico di Supermen, gli uccide i genitori?? O__o :-|

[Modificato da lucacat il 18/12/2002 19:20]
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3369490
    Originalità zero
    Abbiamo avuto : L'uomo fuoco , l'uomo freddo , l'uomo elettrico , l'uomo insetto , il mutaforma ecc.
    Tutti rigorosamente presi a cazzotti , mi sembra una brutta copia di Buffy.
    L'unico personaggio con un minimo di personalità è Lex Lutor.
    A breve credo farà la fine di Ercules trasferito dalla prima serata al primo pomeriggio.
    Promossa solo la topona veramente stupenda , ha il superpotere di risvegliare pensieri sconci anche agli zombi di resident evil
  6.     Mi trovi su: Homepage #3369492
    a me questo telefilm piace da dio. ci voleva proprio un telefilm come questo per passare alcune serate rilassanti.

LANA è proprio supermegaarciultraiperFIGONA!!:D

ciao
    /!\ Il figo di Nextgame /!\
    Hi hi hi
    Ora che sono diplomato mi do alla pazza gioia!!!!!!!
    ciao
  7.     Mi trovi su: Homepage #3369493
    Sephiroth angel ha scritto:
    no E' semplicemente la storia di superman quando era ragazzo...........
    a si???ma dai...credevo fosse la brutta copia di superman...bella a sapersi....ma la figona chi è???
    Ma te hai una torre campanaria che rintocca da morto al posto del cervello-----autore FogMan------
  8. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3369494
    M.M ha scritto:
    certo...già lui si chiama clark kent.....poi ha i super poteri...diciamo che è un superman giovane....e stasera si guarda tutti insieme.........loooooooooooooooveeeeeee weeeeeeeeeee
    Si le avventure del gigante buono del mulino bianco parte III. ;)

Smallville.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina