1.     Mi trovi su: Homepage #3369519
    scusate io ho preso da cid una cosa chiamata ABILIMONILE e mi dice scorta. io poi vado su scorta e non c'è ma dove sono tutte le cose che prendo????? aiutatemi!!!!!!!!!!!!!!1 grazie
    /!\ Il figo di Nextgame /!\
    Hi hi hi
    Ora che sono diplomato mi do alla pazza gioia!!!!!!!
    ciao
  2.     Mi trovi su: Homepage #3369520
    robby ha scritto:
    scusate io ho preso da cid una cosa chiamata ABILIMONILE e mi dice scorta. io poi vado su scorta e non c'è ma dove sono tutte le cose che prendo????? aiutatemi!!!!!!!!!!!!!!1 grazie
    devi andare su armi selezionare gli accessori e ti appare la scorta degli accessori
  3.     Mi trovi su: Homepage #3369521
    Tidus 88 ha scritto:
    devi andare su armi selezionare gli accessori e ti appare la scorta degli accessori
    grazie!! scusate io sono entrato nella stanza meccanica del secondo distretto e ho pigiato su tutti e tre i bottoni ma.......cosa è successo?????? vi prego help me! ciao:)
    /!\ Il figo di Nextgame /!\
    Hi hi hi
    Ora che sono diplomato mi do alla pazza gioia!!!!!!!
    ciao
  4.     Mi trovi su: Homepage #3369522
    robby ha scritto:
    grazie!! scusate io sono entrato nella stanza meccanica del secondo distretto e ho pigiato su tutti e tre i bottoni ma.......cosa è successo?????? vi prego help me! ciao:)
    attiva l'orologio al centro della stanza così ti da 2 cartoline
    If love's a word that you say,
    then say it, I will listen
  5.     Mi trovi su: Homepage #3369527
    Tidus 88 ha scritto:
    si ma come mai il mio e' fermo alee 6.54??????????
    per farti dare le cartoline devi prima spingere i pulsanti sempre nella stanza meccanica e poi guardi l'orologio per prendere le cartoline
    If love's a word that you say,
    then say it, I will listen
  6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #3369531
    bonus85 ha scritto:
    nel terzo distretto c'è un cavo elettrico scoperto tu lo miri e gli spari un thunder...

[Modificato da bonus85 il 19/12/2002 13:19]
    E ti si mette in moto la stanza meccanica con le leve che ti portano su , ma dovrebbe essere indifferente visto che sopra ci si arriva tranquillamente con gransalto.
  7.     Mi trovi su: Homepage #3369532
    raziel86 ha scritto:
    E ti si mette in moto la stanza meccanica con le leve che ti portano su , ma dovrebbe essere indifferente visto che sopra ci si arriva tranquillamente con gransalto.
    mettere in moto il cavo e' la prima cosa che ho fatto dopo aver ricevuto thunder.

► aiuto kh!! vi prego!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina