1.     Mi trovi su: Homepage #3369626
    Sono due ottimi titoli , naturalmente per piattaforme diverse , sono tutti e due giochi favolosi però c'è qualcosa che spicca voglio sapere propio cosa ne pensate voi!!!!
    LoL!!!!!!
  2.     Mi trovi su: Homepage #3369632
    Sono imparagonabili?
    Certo.
    Pero' ogni gioco e' paragonabile ad un altro per cura e qualita'.
    La serie di Zelda quindi vince alla stragrande.
    Ma proprio non esiste confronto,troppo superiore per capacita' di rinnovarsi.
    ciao :)
    Lo spazio e' vasto.Veramente vasto.Non riuscireste mai a credere quanto enormemente incredibilmente spaventosamente vasto esso sia.Voglio dire,magari voi pensate che andare fino alla vostra farmacia sia un bel tratto di strada,ma quel tratto di strad
  3. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3369635
    Signs ha scritto:
    Sono due ottimi titoli , naturalmente per piattaforme diverse , sono tutti e due giochi favolosi però c'è qualcosa che spicca voglio sapere propio cosa ne pensate voi!!!!
    Quando paragonerete Pro Evolution Soccer a Ace Combat fatemelo sapere, che ripasso! :D
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  4.     Mi trovi su: Homepage #3369636
    Seguendo le indicazioni di Ender e volendo paragonare le due serie (:-\) per "cura" e "qualità", personalmente mi sento di assegnare la palma di vincitore a Link e alle sue avventure... Per la coerente qualità che Nintendo ha sempre voluto infondere in ogni capitolo della sua saga più bella. :)

Ok, l'ho detta!
  5.     Mi trovi su: Homepage #3369639
    I due generi sono molto differenti e quindi non paragonabili,e questo è vero.
    Ma è altrettanto vero che si può fare un raffronto sul contributo ludico che le due serie hanno dato ai rispettivi generi : e da questo punto di vista Zelda vince sotto ogni punto di vista.
    Non c'è assolutamente paragone ragazzi.
    Di tutte le storie di Link,ne ricordo una sola tecnicamente mediocre (intendo come realizzazione,come struttura,ecc.ecc.) : Zelda 2 su NES.
    Poi c'è stato un altro gioco che non mi è piaciuto (tanto è vero che non l'ho neanche finito) : Majora's Mask.
    Con la differenza ce quest'ultimo è inattaccabile,è realizzato troppo bene per non doverlo riconoscere : certo non mi ha proprio preso,ma è questa l'obbiettività (o almeno un tentativo).
    I Final Fantasy?
    Bella serie,con alcuni capolavori assoluti quali il 4,il 6,il 7.
    Qualce "buon" titolo come l'8.
    Il resto è ben poca cosa : cominciando da quegli obbrobri del 10 e,andando molto più indietro,del 5.

Zelda vs Final fantasy

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina