1. final fantasy VII  
        Mi trovi su: Homepage #3369781
    Complimenti per l'ottima recensione semplice(ma NON banale) che riesce a centrare il suo obbiettivo e a fare un ottima idea del prodotto soprattutto per chi non consce bene la saga come...che dire complimenti e questa si che si chiama la "Nextgame Difference"...come per dire che la classe non è acqua...
    Ancora complimentoni Nextgame.

[Modificato da deathss il 17/12/2002 20:46]
    ...Con la filosofia ho conquistato il diritto di fare ciò che voglio senza essere comandato da chi lo fa solo per il timore della legge...(Aristotele)
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3369782
    deathss ha scritto:
    Complimenti per l'ottima recensione semplice(ma NON banale) che riesce a centrare il suo obbiettivo e a fare un ottima idea del prodotto soprattutto per chi non consce bene la saga come...che dire complimenti e questa si che si chiama la "Nextgame Difference"...come per dire la classe non è acqua...
    confermo anche io! :)
  3.     Mi trovi su: Homepage #3369783
    Bella rece
    ciao :)
    Lo spazio e' vasto.Veramente vasto.Non riuscireste mai a credere quanto enormemente incredibilmente spaventosamente vasto esso sia.Voglio dire,magari voi pensate che andare fino alla vostra farmacia sia un bel tratto di strada,ma quel tratto di strad
  4.     Mi trovi su: Homepage #3369785
    deathss ha scritto:
    Complimenti per l'ottima recensione semplice(ma NON banale) che riesce a centrare il suo obbiettivo e a fare un ottima idea del prodotto soprattutto per chi non consce bene la saga come...che dire complimenti e questa si che si chiama la "Nextgame Difference"...come per dire che la classe non è acqua...

quoto :D :D :D
    ID PSN: Esse2R
  5.     Mi trovi su: Homepage #3369786
    deathss ha scritto:

Quoto,ottima rece!:)

Voglio Zelda!!!!!:D.........
  6.     Mi trovi su: Homepage #3369788
    FogMan ha scritto:
    NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!! :-O

Non ci creeeeedooooo... :D

Cmq, tanto prolisso nelle critiche quanto stringato negli elogi eh? :DD
    L'ho appena provato.
    Appena lo gioco seriamente ne riparliamo. ;)

Cmq bella davvero.
    ciao :)
    Lo spazio e' vasto.Veramente vasto.Non riuscireste mai a credere quanto enormemente incredibilmente spaventosamente vasto esso sia.Voglio dire,magari voi pensate che andare fino alla vostra farmacia sia un bel tratto di strada,ma quel tratto di strad
  7. final fantasy VII  
        Mi trovi su: Homepage #3369789
    lutirel ha scritto:

Voglio Zelda!!!!!:D.........
    Dopo che ho letto la rece lo voglio anch'io...
    ...Con la filosofia ho conquistato il diritto di fare ciò che voglio senza essere comandato da chi lo fa solo per il timore della legge...(Aristotele)

► X il redattore di Zelda per GC

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina