1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3369792
    sto pensando di rivendermi l'xbox che mi sono fatto da poco,con halo,project gotham racing e rallysport challenge...
    tutto questo x venire in possesso di un gioco semplicemente meraviglioso come zelda ( insieme con il gamecube x giocarci,ovvio).
    Che dite,secondo voi ne vale la pena?
    capitano dei TheHaloWarriors, clan di 15 players. www.thehalowarriors.it
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3369794
    Se non avevi l'X-box cone quei bei titoli ti consigliavo subito di comprarti il Cubo + Zelda, ma ormai goditela a pieno e poi prenditelo Pal o Usa.

Da che pulpito il mio, visto che domani mi arriva Zelda Jap, però non ho venduto nessuna console per prendermel, e se mi veniva in testa non lo avrei fatto mai.:)

ciauuu
  3.     Mi trovi su: Homepage #3369795
    Dylan 666x2 ha scritto:
    sto pensando di rivendermi l'xbox che mi sono fatto da poco,con halo,project gotham racing e rallysport challenge...
    tutto questo x venire in possesso di un gioco semplicemente meraviglioso come zelda ( insieme con il gamecube x giocarci,ovvio).
    ..mi sembra un pò prematuro, aspetta un pochino. Io non sono mai d'accordo con il prendo-lascio, sinceramente preferisco il prendo-tengo :D. Anche a me piace il cubo, infatti c'è già un posticino vicino alle mie tre "perle", tutto per lui. Ma voglio attendere il momento giusto, ovvero quando i titoli che per ora sono soltanto jap saranno sul nostro mercato...Però se proprio ti scappa...
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3369796
    Dylan 666x2 ha scritto:
    e fai male, le console non vanno rivendute
    quando arriverà zelda qua da noi avrai i soldini per comprarti anche il cubo :)
    aspetta!!!
  5. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3369798
    Dylan 666x2 ha scritto:
    Puoi tenere Xbox fino a Marzo e poi eventualmente aggiungere un Cubo pal con Zelda. O rivendere il tutto allora.

Pigliarlo ora, Zelda, è abbastanza inutile (se non controproducente) a meno di non conoscere il giapponese.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  6.     Mi trovi su: Homepage #3369799
    Però sottovalutate il fatto che da qui a quando esce zelda
    l'xbox possa essere venduto con nuovi bundle (o abbassato di prezzo).
    Potrebbe recuperare di più vendendolo adesso... di certo
    però non può giocare a zelda adesso.

PS Anch'io sto considerando di comprarmi un gc per zelda/metroid,
    ma è ancora presto.
    8 voti in persone fidate!
    la mia email hypergiu@hotmail.com
  7.     Mi trovi su: Homepage #3369800
    Andrea_23 ha scritto:
    No, assolutamente!
    Xkè è in jappo, goditi la tua console (giocati bene halo che merita) e al limite se proprio nn ti soddisfa rivendila verso marzo x farti iltriodellamorte(TM) --->GC+Zeldone+Samus. Il tutto rigorosamente in italiano e nn è poco.
    Il "tutto rigorosamente in italiano" va bene solo per Metroid, a Marzo.
    "Centoventi volte tu risorgi e spari. Centoventi volte tu non crolli e avanzi."
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3369801
    giu75 ha scritto:
    Però sottovalutate il fatto che da qui a quando esce zelda
    l'xbox possa essere venduto con nuovi bundle (o abbassato di prezzo).
    Potrebbe recuperare di più vendendolo adesso... di certo
    però non può giocare a zelda adesso.

PS Anch'io sto considerando di comprarmi un gc per zelda/metroid,
    ma è ancora presto.
    il problema di fondo e':
    ma adesso o a marzo, ma chi te la compra sta' XBOX??
    :D
    "TU AVRESTI FATTO LA PALLA DI NEVE A QUEL TIZIO??!?"

"ACCENDI IL CERVELLO, SPEGNI RADIOROCK!"

voglio il nuovo zelda

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina