1.     Mi trovi su: Homepage #3369901
    Poco fa mi sono comprato il DVD di "Brother" che la rivista "DVD Review" offre come allegato questo mese!
    Stasera o domani me lo vedo... Per tutti coloro che come me non se lo sono ancora visto, fateci un pensierino: dicono che ne valga la pena. :)

Prossimamente, commenti e giudizi.
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3369902
    M_d_M ha scritto:
    Poco fa mi sono comprato il DVD di "Brother" che la rivista "DVD Review" offre come allegato questo mese!
    Stasera o domani me lo vedo... Per tutti coloro che come me non se lo sono ancora visto, fateci un pensierino: dicono che ne valga la pena. :)

Io ho comprato il DVD di Getting Any?. Se trovo un appoggio per le immagini ne posto qualcuna! :)
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3369904
    M_d_M ha scritto:

Fico^^! Il dvd è lo stesso che si trova in negozio? Se sì lo compro domani ^__________^
    ~~~porcelina, she waits for me there
    with seashell hissing lullabyes
    and whispers fathomed deep inside my own~~~~
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3369905
    M_d_M ha scritto:

Davvero un bel film, me lo sono fatto registrare da un mio amico ha stream. Non ti spoilero nulla, guardalo al piu' presto;)
  5.     Mi trovi su: Homepage #3369906
    M_d_M ha scritto:

A me Brother non è piaciuto, anche se indubbiamente è un opera con delle qualità. Quando l'avrai visto ne potremo parlare.
    Sono curioso di vedere Hana-bi.

[OT per M d M] ho visto Mulholland drive dopo aver letto un tuo 3d\reply non ricordo, veramente interessante IMHO. THX ;)
    *ALL your BaZe are belong to Us!*
  6.     Mi trovi su: Homepage #3369907
    L'ho visto, finalmente.
    Che dire, sicuramente il suo film meno "personale"... Ma sono comunque riuscito ad apprezzarlo, pur non avendomi potuto offrire le emozioni di un Hana Bi. :)
    Forse troppo forzatamente incentrato sul lato violento e sanguinoso, cosa che nei suoi precedenti lavori non era così enfatizzato...

[Modificato da M_d_M il 20/12/2002 21:17]
  7.     Mi trovi su: Homepage #3369908
    kivoli ha scritto:
    Io ho comprato il DVD di Getting Any?. Se trovo un appoggio per le immagini ne posto qualcuna! :)
    Immenso!
    Come già richiesto, direi che si potrebbe rendere pubblica sul forum l'oscena sequenza di "giochiamo con i peli"! :DD

Com'è il DVD? Ci sono extra o scene tagliate spassose? E, soprattutto, dove l'hai comprato? :)
  8.     Mi trovi su: Homepage #3369913
    kivoli ha scritto:
    Dopo se ho cinque minuti posto qualche immagine! :)
    La qualità video è pressochè identica a quella della copia passata in TV.
    Kivoli mi raccomando...Se tiri giu' qualche immagine,per favore fanne qualcuna del protagonista quando e' giaccato e cravattato (cioe' quando impersona il famoso killer Jo Shishido) che almeno posso metterlo cone avatar...Sarebbe piu' coerente...
    Deeenghiu'
    <=== Gouki's Kongou Kokuretsu Zan!!!Quando mi verrà il maledetto jab reset ==> KKZ andrò a festeggiare...
  9.     Mi trovi su: Homepage #3369914
    -Lux- ha scritto:
    A me Brother non è piaciuto, anche se indubbiamente è un opera con delle qualità. Quando l'avrai visto ne potremo parlare.
    Sono curioso di vedere Hana-bi.

[OT per M d M] ho visto Mulholland drive dopo aver letto un tuo 3d\reply non ricordo, veramente interessante IMHO. THX ;)
    Oddio, io Mulholland Drive non l'ho ancora visto, come la mettiamo? :DD
    Hana Bi imho è un capolavoro, il migliore tra i film di Kitano che ho visto fino ad oggi!

[Kitano: "Brother"] sappiate che...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina