1.     Mi trovi su: Homepage #3369937
    è meglio mechassualt o unreal championsip..... e poi un'altra cosa.... domani vado a prendere morrowind..... che versione mi arraffo???? pc o xbox????
    XBOX360: Resident evil 5 - Vanquish(TAG: HermesITA)
    PS3: Beyond god and evil - Infamous (TAG: HermesITA)
    WII: Mario kart - Mario Galaxy
  2. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #3369938
    Mechassault è un piccolo gioiello di giocabilita'....

Morrowind è un capolavoro

Unreal Championship un discreto fps multi con qualche scatto di troppo

...per Morrowind se non hai un pc adeguato per farlo girare...prendilo naturalmente su Xbox

imho....un capolavoro...!!!

[Modificato da DarkDREAMAN il 17/12/2002 21:51]
  3.     Mi trovi su: Homepage #3369939
    hermes21 ha scritto:
    è meglio mechassualt o unreal championsip..... e poi un'altra cosa.... domani vado a prendere morrowind..... che versione mi arraffo???? pc o xbox????
    PC

prendi unreal;)
    buon natale:D
    Ma te hai una torre campanaria che rintocca da morto al posto del cervello-----autore FogMan------
  4.     Mi trovi su: Homepage #3369940
    DarkDREAMAN ha scritto:
    Mechassault è un piccolo gioiello di giocabilita'....

Morrowind è un capolavoro

Unreal Championship un discreto fps multi con qualche scatto di troppo

...per Morrowind se non hai un pc adeguato per farlo girare...prendilo naturalmente su Xbox

quindi machassualt e domani morrowind per xbox..... cosi me lo gioco sdraiato e tranquillo.. thanks
    XBOX360: Resident evil 5 - Vanquish(TAG: HermesITA)
    PS3: Beyond god and evil - Infamous (TAG: HermesITA)
    WII: Mario kart - Mario Galaxy
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3369941
    DarkDREAMAN ha scritto:

morrowind, bel gioco... piglialo PC, se puoi. Mod e palug in da scaricare dalla rete. Construction Set per sbizzarrirti (ma dicono sia complesso da usare, non ho provato). Certo, se hai un PC in grado di farlo girare. Ma io scendere piuttosto un filo col dettaglio e lo giocherei PC lo stesso. Per la comunità di Morrowind, soprattutto.
    Stesso discorso per Unreal Championship. Anzi, in questo caso imho ancora più forte. A meno di non volere l'FPS da giocare sdraiato sul divano.:)

MechAssault l'ho trovato chiassone e non particolarmente emozionante. Un po' monotono.

RA
    -There'sonethingI'mcertainof,Return,Iwill,TooldBrazil -
  6. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #3369943
    ra ha scritto:
    morrowind, bel gioco... piglialo PC, se puoi. Mod e palug in da scaricare dalla rete. Construction Set per sbizzarrirti (ma dicono sia complesso da usare, non ho provato). Certo, se hai un PC in grado di farlo girare. Ma io scendere piuttosto un filo col dettaglio e lo giocherei PC lo stesso. Per la comunità di Morrowind, soprattutto.
    Stesso discorso per Unreal Championship. Anzi, in questo caso imho ancora più forte. A meno di non volere l'FPS da giocare sdraiato sul divano.:)

MechAssault l'ho trovato chiassone e non particolarmente emozionante. Un po' monotono.

RA
    x Mechassault..conssidera che in multiplayer su XBOX LIVE...è pauroso...provato la versione americana....non sottovalutarlo...
  7. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3369944
    DarkDREAMAN ha scritto:
    x Mechassault..conssidera che in multiplayer su XBOX LIVE...è pauroso...provato la versione americana....non sottovalutarlo...
    adesso è sul mobiletto. Probabilmente lo ripiglio in mano a marzo. O gli do uno sguardo piùà approfondito durante le feste.:)

RA
    -There'sonethingI'mcertainof,Return,Iwill,TooldBrazil -

per natale.....

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina