1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3369945
    Io sono uno dei tanti fan ad attendere Zelda con tanta passione ma forse uno dei pochi a non interessarsi del materiale on line: Video e recensioni. Io vorrei leggere la recensione ma ho paura di rovinarmi alcune sorprese. Proprio per questo evito di vedere filmati e di leggere recensioni. Mi consigliate di leggere la rece di NextGame? Soprattutto: C'è qualche piccolo spoiler? C'è scritta la storia? Vi prego di rispondere prestissimo :P
    linkadvance
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3369950
    ^Angelo^ ha scritto:
    Beh, prima di leggere la rece io non sapevo che la sorella di link veniva rapita da un ...... :-\
    e io non sapevo che prima link era vestito da bravo scolaretto e poi la nonnina gli regala la tuta verde :(....Bene, detto questo non hai più motivo di non leggere la rece, questi erano gli unici banali spoiler (sempre se si possana chiamare così :P)
  3.     Mi trovi su: Homepage #3369951
    lucacat ha scritto:
    e io non sapevo che prima link era vestito da bravo scolaretto e poi la nonnina gli regala la tuta verde :(....Bene, detto questo non hai più motivo di non leggere la rece, questi erano gli unici banali spoiler (sempre se si possana chiamare così :P)
    Ecco. Non sapevo nemmeno questo (evidentemente era scritto negli screenshot che io non vedo perché sto' con lynx)...fino ad ora! :->
    "Centoventi volte tu risorgi e spari. Centoventi volte tu non crolli e avanzi."
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3369952
    ^Angelo^ ha scritto:
    Ecco. Non sapevo nemmeno questo (evidentemente era scritto negli screenshot che io non vedo perché sto' con lynx)...fino ad ora! :->
    ... ah... quindi non hai mai visto Link con vestiti "umani"? cioè... io immagini così le avevo visto girare da molto...

► Consigli sulla lettura di...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina