1.     Mi trovi su: Homepage #3369975
    carmelo1318 ha scritto:
    Come da topic svendo console 2mesi e mezzo di vita + memory 251blocchi 150 euro.. Oppure Console+2giochi199 euro (in blocco)! Cedo al primo offerente che mi conferma.. Pagamento anticipato :)

[Modificato da carmelo1318 il 17/12/2002 23:01]
    che giochi sono?
    che colore è il GC?
    è PAL?
    accetti il contrassegno?
    perchè la mucca fa "mu" e il merlo non fa "me"?....ops questa n c'entra :D
  2.     Mi trovi su: Homepage #3369977
    carmelo1318 ha scritto:
    Come da topic svendo console 2mesi e mezzo di vita + memory 251blocchi 150 euro.. Oppure Console+2giochi199 euro (in blocco)! Cedo al primo offerente che mi conferma.. Pagamento anticipato :)

[Modificato da carmelo1318 il 17/12/2002 23:01]
    A quanto lo faresti Resident Evil ?
    Voti positivi scambiati e che non sono stati aggiornati: - Nextgamer - ho acquistato da lui una PS3 Jap; - MaccaTFP - ho acquistato da lui una PSP Jap; - Fito - ho acquistato da lui una PSP Rosa; - frollo - ho acquistato da lui una Wii
  3.     Mi trovi su: Homepage #3369980
    Knives 84 ha scritto:
    che giochi sono?
    che colore è il GC?
    è PAL?
    accetti il contrassegno?
    perchè la mucca fa "mu" e il merlo non fa "me"?....ops questa n c'entra :D
    i giochi sono a scelta tra iss2 virtua striker3 e f12002(col celofan).. Avrei anche resident evil e luigi's mansion.. La console è nera ed è pal! Non accetto il contrassegno perchè ne sono rimasto fregato
  4.     Mi trovi su: Homepage #3369981
    carmelo1318 ha scritto:
    i giochi sono a scelta tra iss2 virtua striker3 e f12002(col celofan).. Avrei anche resident evil e luigi's mansion.. La console è nera ed è pal! Non accetto il contrassegno perchè ne sono rimasto fregato
    scusami, ma sinceramente nn capisco....il contrassegno è la forma di pagamento più sicura!!!
    cmq io nn spedisco così tanti soldi in una busta di prioritaria!!!
    riguardo al GC ci penso (molto velocemente) e ti dico
  5. bulletstorm  
        Mi trovi su: Homepage #3369982
    carmelo1318 ha scritto:
    Quanto vuoi per RESIDENT EVIL? 35 euro incluse s.s. in prioritaria vanno bene? pagamento vaglia o prioritaria? come la vedi! fammi sapere comunque!

kaos.one@libero.it

Subito!
  6.     Mi trovi su: Homepage #3369983
    Knives 84 ha scritto:
    scusami, ma sinceramente nn capisco....il contrassegno è la forma di pagamento più sicura!!!
    cmq io nn spedisco così tanti soldi in una busta di prioritaria!!!
    riguardo al GC ci penso (molto velocemente) e ti dico
    Puoi anche farmi un vaglia oppure in contrassegno "assicurato" a tue spese.. Per me non c'è nessun problema ciao
  7.     Mi trovi su: Homepage #3369986
    carmelo1318 ha scritto:
    la vendo in blocco con la console, mi dispiace
    Sn disposto a komprarla subito...ad una sola kondizione...Utilizziamo l'escrow x la trattativa...Ti spego ke kos'è l'escrow...l'escrow è una compagnia ke garantisce sia al compratore ke al venditore ke tutto procedi liscio nella trattativa...vai sul sito www.escrow-europa.com e fammi sapere al + presto
    Ciao
    LuKa
    Parco Macchine in utilizzo: PS2, WII, NDS, PSP
    All'attivo:
    /|\ 50 Voti On NextGame /|\ 216 Voti (positivi e solo positivi) On eBay

► svendo console gamecube

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina