1.     Mi trovi su: Homepage #3369995
    Dopo un 20ennio passato sempre a giocare sempre con gli stessi giochi , l'arrivo di halo ha rivoluzionato tutto,ecco i miei voti:
    GRAFICA: 10
    GIOCABILITA: 9
    SONORO: 9
    ORIGINALITA': 10
    ecc...ecc..

Chi non è d'accordo con me scagli la prima pietra ciao a tutti!!!!
    LoL!!!!!!
  2.     Mi trovi su: Homepage #3369997
    Io dico una cosa..
    Tutti lo reputano "IL capolavoro" Xbox..
    Ma se fosse uscito, come era previsto a suo tempo, anche per PC e Mac, veniva considerato allo stesso modo?
    Vi ricordo che lo sviluppo di Halo era già a buon punto quando la Microsoft si é comprata la Bungie per avere l'esclusiva sul gioco..
  3.     Mi trovi su: Homepage #3369998
    Signs ha scritto:
    Dopo un 20ennio passato sempre a giocare sempre con gli stessi giochi , l'arrivo di halo ha rivoluzionato tutto,ecco i miei voti:
    ecc...ecc..

Io abbasserei la grafica di un punto e porterei la giocabilità a 10. Per il resto sono d'accordo, gioco innovativo e rivoluzionario come nessuno prima... Metroid permettendo!
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3370001
    Signs ha scritto:
    ecc...ecc..

Originale proprio no.
    Un ottimo mix di vari elementi presi da tanti FPS e probabilmente il miglior Cooperative mai visto in un gioco d'azione.
    Questo si.

Nemmeno grafica 10 cmq. Xbox puo' fare ben altro.

Con il resto concordo.
  5. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #3370002
    imho:

HALO:

GRAFICA: 9
    GIOCABILITA: 10
    SONORO: 10
    LONGEVITA': 10

solo la grafica non è la perfezione assoluta...causa il fatto che Halo originariamente era un progetto Pc....

HALO 2 promette di sfruttare l'Xbox nativamente...e si vedranno cose incredibili...

bello scontro DOOM 3 vs HALO 2 su XBOX

graficamente parlando...sul gameplay...io penso che Halo2 sara' uno o due spanne sopra al "solito" titolo Id...sempre che alla Id non cambino rotta e decidano finalmente di fare un gameplay all'altezza innovativa della cosmesi grafica dei loro eccellenti motori grafici...

incrocio le dita

[Modificato da DarkDREAMAN il 17/12/2002 23:53]
  6.     Mi trovi su: Homepage #3370003
    Scusate sarò stupido..(anzi di sicuro..)
    Ma quando parlate di "rivoluzione", vi riferite alla grafica di Halo o ad altro?
    Perché mica l'ho capito! :D
    Mi dite quali sono i punti relativi all'innovazione?
    Tengo a precisare che l'ho giocato (non fino in fondo..), ma si vede che mi sono perso qualcosa.. :)
    Grazie!

[Modificato da TRIDER G7 il 18/12/2002 0:06]
  7.     Mi trovi su: Homepage #3370005
    Signs ha scritto:
    ecc...ecc..

Se vuoi vedere delle rivoluzioni devi cambiare console...
    ** Hardcore Gamer since 1981 **
  8.     Mi trovi su: Homepage #3370006
    Signs ha scritto:
    >l'arrivo di halo ha rivoluzionato tutto,

>Chi non è d'accordo con me scagli la prima pietra ciao a tutti!!!!
    >beh "rivoluzione" non è il termine giusto, userei EVOLUZIONE forse è meglio. :)

>beh mi sa che la prima pietra è l'hai scagliata proprio tu. ;)

Io ci ho giocato, mi sono divertito parecchio e sono contento di aver usato un joypad al posto del mouse. Però su PC ce ne sono una marea da farti venire il mal di mare di titoli ottimi.
    Attenzione un pelo sotto ad Halo sia chiaro, ma comunque di ottima fattura. Solo per gli aficionados però, per me che non amo il genere è stata una vera sospresa un piacevole diversivo niente di più.
    Rivoluzione non mi pare proprio alemno non al livello di Doom - Quake - Half life.

Cià. :)
  9. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3370007
    Signs ha scritto:
    ecc...ecc..

Se avessi preso un PC, non avresti passato 20 anni a giocare gli stessi giochi e la rivoluzione l'avresti vissuta da 10 anni fà con Doom, passando per System Shock, Terminator Future Shock, Half Life, Duke Nukem 3D, Hidden & Dangerous, i Quake, gli Unreal, il recente Medal of Honour, che in single player imho è molto + appassionante di Halo, etc. etc. etc. etc.

Oltretutto con mouse e tastiera avresti giocato come dio comanda di giocare un fps.

Halo ho avuto modo di giocarlo finalmente + a fondo e i 30 frames + Pad gli danno sempre troppa lentezza d'azione.

Cmq sembra carino, adesso che arriverà su PC, se avrò tempo, me lo giocherò come si deve.
  10.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3370008
    lupo sono gusti!!!

io sono nato sulle console e non giochero' mai a giochi su pc, sono un'altra cosa, un altro mondo che non mi appartiene.

halo è la rivoluzione in questo mondo!!!

bisogna parlare di console e giochi x console, non bisogna mischiare il tutto con il pc, non c'azzecca nulla.
    NicoHCI/SpaceX
    Presidente HondaClubItalia

Halo: La rivoluzione dei videogame!!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina